21 May, 2024 - 16:49

Roma, Depardieu picchia Barillari: tre cazzotti contro il fotografo a Via Veneto, ora è all'Umberto I

Roma, Depardieu picchia Barillari: tre cazzotti contro il fotografo a Via Veneto, ora è all'Umberto I

Roma come il far west: volano cazzotti da Gerard Depardieu contro Rino Barillari. L'attore francese si è scagliato contro il re dei paparazzi, a via Veneto, davanti all'Harry's Bar, intorno alle 14, il 21 maggio 2024. Il fotografo sarebbe stato immediatamente aiutato dai soccorritori del 118 e trasportato all'ospedale Umberto I.

Roma, Depardieu picchia Barillari a Via Veneto davanti all'Harry's Bar

Violenza davanti all'Harry's Bar di Via Veneto a Roma: Gerard Depardieu si è scagliato contro il fotografo Rino Barillari. Nel primo pomeriggio di martedì 21 maggio 2024, l'attore francese nella via del centro della capitale, stava condividendo il pranzo insieme alla sua compagna, in compagnia di altre quattro persone.

Dai tavolini all'aperto del locale capitolino, Depardieu ha intravisto il paparazzo mentre tirava fuori la sua macchina fotografica. Avrebbe perso le staffe e sarebbe andato su tutte le furie. Prima la compagna dell'attore ha cercato di impedire a Barillari di scattare la foto, afferrandolo per un braccio.

Poi Depardieu è passato all'azione, scaraventandosi contro l'uomo: tre cazzotti in pieno volto. Barillari è rimasto a terra, assistito dal titolare del bar, Piero Lepore, che ha subito allertato i soccorsi.

Barillari è stato portato all'Umberto I

Prontamente soccorso dal titolare del locale e dal 118 dopo l'aggressione di Depardieu, Rino Barillari è stato portato in codice verde all'ospedale Umberto I. Ha riportato un'escoriazione sul sopracciglio sinistro. Anche i Carabinieri sono intervenuti sul posto.

L'attore, che di recente è finito sotto accusa per violenze sessuali, mentre il paparazzo era a ancora a terra, sarebbe andato via di corsa, insieme alla compagna e gli amici, con un Ncc.

Il re dei paparazzi ha raccontato l'aggressione:

virgolette
"Depardieu mi ha dato tre cazzotti in faccia. Mi fa male la testa, oh mica ho più 15 anni, ce ne ho 79. Oggi c'è sciopero dei taxi in città, quindi io sono arrivato in via Veneto a piedi. Di nascosto ho fotografato lui insieme a una ragazza bella, bellissima. Lei se n'è accorta e mi hanno lanciato un po' di ghiaccio. Una cosa normale, i personaggi famosi sta scena la fanno sempre... Mai mi sarei aspettato però quello che è successo dopo: quando è uscita, infatti, è arrivata verso di me dicendo "merd". Io ho fatto un passo indietro e le ho sorriso. Ma poi è arrivato lui".

Poi ha continuato:

virgolette
"Mamma mia quanto è grosso, non ho fatto in tempo a capire quello che stava succedendo che mi ha dato tre cazzottoni in faccia, mi fa male tutto il lato destro. Ho beccato la sveglia, qui è tornata la Dolcevita da capo. A Cannes fanno il cinema e qui le stronzate. Adesso però so' affari suoi. Perché mi sa che mi so' rotto qualcosa e poi lo denuncio ai carabinieri".
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE