Roma come il far west: volano cazzotti da Gerard Depardieu contro Rino Barillari. L'attore francese si è scagliato contro il re dei paparazzi, a via Veneto, davanti all'Harry's Bar, intorno alle 14, il 21 maggio 2024. Il fotografo sarebbe stato immediatamente aiutato dai soccorritori del 118 e trasportato all'ospedale Umberto I.
Violenza davanti all'Harry's Bar di Via Veneto a Roma: Gerard Depardieu si è scagliato contro il fotografo Rino Barillari. Nel primo pomeriggio di martedì 21 maggio 2024, l'attore francese nella via del centro della capitale, stava condividendo il pranzo insieme alla sua compagna, in compagnia di altre quattro persone.
Dai tavolini all'aperto del locale capitolino, Depardieu ha intravisto il paparazzo mentre tirava fuori la sua macchina fotografica. Avrebbe perso le staffe e sarebbe andato su tutte le furie. Prima la compagna dell'attore ha cercato di impedire a Barillari di scattare la foto, afferrandolo per un braccio.
Poi Depardieu è passato all'azione, scaraventandosi contro l'uomo: tre cazzotti in pieno volto. Barillari è rimasto a terra, assistito dal titolare del bar, Piero Lepore, che ha subito allertato i soccorsi.
Prontamente soccorso dal titolare del locale e dal 118 dopo l'aggressione di Depardieu, Rino Barillari è stato portato in codice verde all'ospedale Umberto I. Ha riportato un'escoriazione sul sopracciglio sinistro. Anche i Carabinieri sono intervenuti sul posto.
L'attore, che di recente è finito sotto accusa per violenze sessuali, mentre il paparazzo era a ancora a terra, sarebbe andato via di corsa, insieme alla compagna e gli amici, con un Ncc.
Il re dei paparazzi ha raccontato l'aggressione:
Poi ha continuato: