Manca sempre meno alla finale di Champions League, in programma il 1° giugno 2024 al Wembley Stadium di Londra. Una gara in cui Real Madrid e Borussia Dortmund si giocheranno il titolo di Campione d'Europa. La UEFA però guarda già avanti, dato che ha ufficializzato anche la sede della finale 2026.
La scelta è ricaduta sulla Puskás Aréna di Budapest, che ospiterà la gara decisiva per l'assegnazione della Champions League per la prima volta nella storia. L'impianto, costruito nel 2020 in concomitanza con gli Europei, nel 2023 è stato utilizzato anche per la finale di Europa League vinta dal Siviglia contro la Roma. Un discorso analogo anche per la Supercoppa Uefa 2020, vinta dal Bayern Monaco sempre contro gli andalusi.
Nel 2025 invece la finale di Champions League si giocherà all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. L'impianto tedesco ospiterà l'ultima partita della principale competizione europea per club per la seconda volta nella sua storia. L'unico precedente infatti risale al 2012, quando i padroni di casa del Bayer Monaco persero la finalissima giocata contro il Chelsea di Roberto di Matteo.