Atalanta e Bayer Leverkusen sono pronte a giocarsi la finale dell'Europa League 2024, prevista oggi 22 maggio all'Aviva Stadium di Dublino. La UEFA però ha calendarizzato anche le sedi delle prossime finali, spingendosi fino all'edizione 2027.
L'ultimo match dell'Europa League 2026 si giocherà al Besiktas Park di Istanbul, inaugurato nell'aprile 2016. L'impianto turco nel 2019 ha ospitato anche la finale di Supercoppa UEFA, vinta dal Liverpool di Jurgen Klopp ai danni del Chelsea di Maurizio Sarri. L'edizione 2027 del torneo invece verrà disputata alla Deutsche Bank Park, storico impianto di Francoforte sul Meno (Germania) costruito nel 1925.
La UEFA però ha fatto il punto della situazione anche per la Champions League, ufficializzando la sede dell'edizione 2026. Il match che metterà in palio il titolo di Campione d'Europa si giocherà alla Puskás Aréna di Budapest, un impianto in cui nel 2023 si è giocata la finale di Europa League.
Lo stadio ungherese nel 2020 ha anche ospitato anche la finalissima di Supercoppa UEFA, vinta dal Bayern Monaco contro il Siviglia. Nel 2025 invece il match decisivo per l'assegnazione della Champions League si giocherà all'Allianz Arena di Monaco di Baviera.