Ritmo, musica, tanta emozione dopo mesi di attesa e ansie da parte dei fan. L'incidente in bicicletta di Jovanotti della scorsa estate a Santo Domingo aveva fatto pensare il peggio.
Adesso, con l'annuncio ufficiale sui social, ci si prepara a comprare i biglietti per i prossimi concerti dell'artista: Palajova 2025, questo il nome del tour nei palazzetti.
Scopriamo insieme le date di un viaggio musicale straordinario tra prezzi, biglietti e possibile scaletta.
Sono già passati ben sette anni dall'ultimo indoor tour per Lorenzo Jovanotti e i fan si affrettano online a cercare i biglietti per la prima data pubblicata dall'artista sui social, quella di Pesaro: un doppio appuntamento a marzo, per un itinerario che prosegue nelle città di Milano, Zurigo, Firenze, Bologna, Torino e Roma.
Jovanotti si è esibito in uno spettacolo strabiliante e aveva già anticipato la sua volontà di tornare in live, esprimendo così tanto entusiasmo e impazienza da accendere l'attesa per tutti i telespettatori.
Il pubblico si aspettava già l'annuncio di Jovanotti, dal momento che l'artista è stato recentemente ospite durante l'ultima puntata del morning show di Rosario Fiorello, "Viva Rai 2", per rassicurare tutti i fan sul suo stato di salute chiudere in bellezza uno dei programmi più seguiti dell'anno insieme al conduttore, amico di una vita.
Per i biglietti, tuttavia, bisognerà giovedì 30 maggio alle 14:00.
Non appena usciranno i biglietti sui circuiti Ticketone e Ticketmaster, i fan potranno consultare il prezzo per accedere ai concerti di Jovanotti nei palazzetti.
Considerando gli ultimi spettacoli già passati, possiamo immaginare già quali saranno i brani cantati dall'artista durante questo entusiasmante tour: