Due imperdibili concerti dei Jet si terranno a Roma e a Milano nel 2024: la rockband di Melbourne torna in Italia per la gioia di tutti i fan. L'hype cresce per le esibizioni dal vivo ma anche per il progetto che il gruppo ha in cantiere: per il 2025 è fissata la data di uscita del loro nuovo album, il quarto all'attivo in studio. Ecco tutti i dettagli per non perdere le live in Italia.
Dopo l'annuncio, il ritorno sui palchi italiani dei Jet è ufficiale: nel corso del 2024, la band che ha sbarcato il lunario con "Are You Gonna Be My Girl?" nei primi anni Duemila, arriverà a Roma e a Milano per due imperdibili concerti.
Le date delle live sono state fissate, rispettivamente, per il prossimo giovedì 26 settembre all’Alcatraz di Milano; il giorno successivo invece, venerdì 27 settembre 2024, la band sarà all’Orion di Roma.
La band, che si era sciolta nel 2012 e poi si è riunita nel 2017 e poi nel 2019, ha da pochissimo pubblicato una nuova canzone dal titolo "Hurry Hurry", singolo di apertura dell'album che verrà lanciato nel 2024. Nic e Chris Cester sono al momento impegnati in un tour nella loro terra natia, l'Australia, ma hanno deciso di esibirsi anche nel Regno Unito e in Europa.
I biglietti con tutti i prezzi per partecipare ai concerti dei Jet in Italia, in programma a Roma e a Milano per il 2024, saranno disponibili presto online. Le prevendite saranno acquistabili sul sito di Live Nation, a partire dalle ore 10 di mercoledì 29 maggio 2024. La vendita generale invece sarà operativa dalle 10 di venerdì 31 maggio. Il prezzo dei biglietti, per entrambi gli eventi, è di 39,01 euro, posto unico.
La scaletta ufficiale dei concerti a Roma e a Milano - dove a breve si terranno gli iconici I-days - dei Jet 2024 ancora non è stata resa ufficiale. Con buone probabilità, la setlist potrebbe essere quella della live dello scorso 10 maggio a Torquay in Australia: