Brutale omicidio a Bindlach, comune tedesco situato nel land della Baviera, in Germania. Un 18enne ha ucciso brutalmente a coltellate la sua ex fidanzata venerdì 24 maggio 2024, al culmine di un litigio con la donna.
Non è ancora nota la motivazione dell'incontro tra i due ex partner e se si trattasse di un "ultimo appuntamento", quello a cui le forze dell'ordine consigliano sempre di non andare o se l'aggressione sia avvenuta a causa di un potenziale pedinamento del 19enne.
La giovane è stata uccisa con numerose coltellate in varie zone del corpo e per chiarire l'esatta causa della morte, il pubblico ministero ha disposto l'esecuzione di una perizia medico legale. Il movente dell'omicidio è ancora ignoto, ma si presume per motivi di gelosia.
Come riferito dalle forze dell'ordine locali, è stato lo stesso killer ad allertare gli agenti, dopodiché ha atteso il loro arrivo accanto al cadavere. Una volta giunti sul posto, nella casa unifamiliare della vittima, i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Il 19enne tedesco è stato prelevato dalla polizia criminale e la procura di Bayreuth ha dato il via ufficialmente alle indagini.
Sabato l'adolescente è stato portato davanti al gip, che ha emesso un mandato d'arresto con l'accusa di omicidio colposo. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso.
A febbraio, sempre in Germania, ma a Wuppertal nella parte ovest della nazione, un adolescente ha accoltellato i suoi compagni di classe.