29 May, 2024 - 20:42

Chi è Barbara Gagliardi, la 47enne scomparsa da Chieti il 27 maggio

Chi è Barbara Gagliardi, la 47enne scomparsa da Chieti il 27 maggio

Quarantasette anni, alta un metro e 77, corporatura robusta e capelli castani. Chi è Barbara Gagliardi, la donna scomparsa da Chieti, in Abruzzo, il 27 maggio 2024.

Chi è Barbara Gagliardi, scomparsa a Chieti il 27 maggio

Non è noto il suo abbigliamento al momento della scomparsa. L'Associazione Penelope Abruzzo ODV, che da anni si occupa di fornire supporto alle famiglie di persone sparite nel nulla, ha pubblicato un identikit della 47enne affinché possa essere ritrovata quanto prima.

Chiunque abbia informazioni a riguardo è tenuto ad informare prontamente le forze dell'ordine al 112, chiamare al numero +39 347 5922521 o la redazione di Tag24.

L'ultimo avvistamento di Barbara Gagliardi a Roccamorice in provincia di Pescara

Come evidenziato dall'Associazione Penelope, l'auto della donna è stata ritrovata a Roccamorice in provincia di Pescara, ma di lei nessuna traccia. Non è noto se avesse appuntamento o meno con un'altra persona in quelle zone.

Sono passate più di 48 ore dal suo allontanamento "presumibilmente volontario" e i familiari sono altamente preoccupati per le sorti della 47enne.

Ritrovata Barbara Gagliardi, la donna è sana e salva

Lieto fine per Barbara Gagliardi, la 47enne si è presentata spontaneamente il 27 maggio al comando dei carabinieri di Pescara, dopo aver telefonato agli agenti per avvertirli del suo arrivo.

E' sana e salva e tornerà a breve a casa dai suoi familiari. Non sono note le motivazioni del suo allontanamento. L'aggiornamento è stato fornito in diretta al TgR delle 19.30 in collaborazione con la redazione della trasmissione televisiva "Chi l’ha visto?" Il suo caso era previsto nella trasmissione di stasera.

Nella giornata odierna è tornata a casa anche Giulia Duro, la 19enne sparita da Palermo per tre giorni in circostanze misteriose ponendo fine al calvario vissuto dalla madre e dallo zio Fabrizio La Barbera.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE