Episodio al limite del surreale dalla Norvegia. Dopo essersi abbonato ad un profilo della piattaforma OnlyFans, un padre di famiglia ha scoperto che la protagonista delle sue fantasie erotiche, era sua figlia, ritratta senza volto in foto e video piccanti.
Su consiglio dei suoi amici, durante un viaggio di piacere, l'uomo si è abbonato al profilo della giovane. OnlyFans permette ai suoi clienti di acquistare materiale prodotto dalle creator, a volte già pronto per l'uso, altre con offerta customizzabile: è possibile chiedere alle ragazze di esaudire alcune tipologie di perversioni.
Padre e figlia hanno chiacchierato sull'app per mesi, come raccontato dallo psicologo Tone Haldorsen per Dagbladet,
Il terapeuta, su autorizzazione delle controparti ha raccontato ai giornali, la situazione psicologica del norvegese, entrato in un forte stato depressivo, con conseguenti pensieri suicidi, a causa della dolorosa vicenda.
Padre e figlia hanno deciso di tenere la notizia segreta e continua ad essere sposato con la partner e madre della giovane da 23 anni.
Secondo il medico, questo è soltanto uno di numerosi casi analoghi accaduti nel corso degli anni in tutto il mondo. Basti pensare ad utenti che su OnlyFans hanno ritrovato parenti di ogni tipo: zii, zie, nonni/e, cugini.