Dustin e Isobel di Amici stanno insieme? Nelle ultime ore sono davvero tanti i fan del talent show di Canale 5 che pensano che i due ballerini siano fidanzati. Ricordiamo che Dustin ha partecipato all'ultima edizione del programma arrivando fino alla finale, mentre Isobel ha preso parte a quella precedente ed ora è nel cast dei professionisti.
I rumors hanno cominciato a circolare dopo la pubblicazione di un video su TikTok in cui Dustin e Isobel si trovano insieme in treno. Qualche giorno dopo si sono fotografati mano nella mano e hanno pubblicato una Storia con questo scatto. I due danzatori hanno davvero una relazione?
In realtà tra Dustin e Isobel non c'è proprio niente, visto che i due - entrambi australiani - sono amici da diversi anni. Non c'è quindi alcun flirt in corso, ma solo una profonda amicizia. Il loro legame è così forte che è stata proprio lei a convincerlo a lasciare l'Australia per inseguire il suo sogno in Italia come ha fatto lei.
Fino a qualche settimana fa addirittura qualcuno parlava di un avvicinamento tra Dustin e Nicholas Borgogni. Inizialmente i due sembravano inseparabili tanto che sul web era nata anche una ship, poi però qualcosa è cambiato e Nicholas aveva tolto il follow su Instagram all’amico per qualche tempo. I due poi avrebbero fatto pace e da allora c'è chi ipotizza una relazione.
Isobel Fetiye Kinnear è nata nel maggio 2003 in Australia. Da sempre appassionata di ballo, fa parte della Dream Dance Company e sia per passione, sia per lavoro viaggia molto per il mondo. Reduce da uno stage con Christian Stefanelli, Isobel entra a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi come danzatrice, dopo aver vinto la sfida contro Claudia Bentrovato. Si piazza al terzo posto, ma vince il girone del Ballo.
Fino a qualche tempo fa Isobel era fidanzata con Cricca, cantante conosciuto durante il percorso ad Amici. Per mesi le indiscrezioni in merito ad una ipotetica relazione tra i due si sono susseguiti senza sosta, ma dopo la fine della trasmissione non era ancora arrivata una loro conferma. Prima c'era stato il primo bacio nella casetta, poi dopo il termine del programma hanno continuato a frequentarsi nonostante la distanza.
Dustin Taylor ha ottenuto un banco nella scuola di Amici grazie alla Maestra Alessandra Celentano, nonostante non abbia mai fatto danza classica. Infatti per la prima volta, la docente non ha selezionato degli allievi di questa particolare branca della danza, preferendo due artisti di stile moderno.
Il ragazzo racconta poco di sé, della sua vita privata, anche perché non si esprime molto bene in italiano (come hanno mostrato in alcuni video in cui Isobel dava lezioni di italiano all'amico e collega). Il ragazzo, infatti, come già specificato in precedenza, è nato in Australia 21 anni fa e viveva lì fino a poco tempo fa. Fin da bambino ha coltivato la sua passione per il ballo, approfondendo lo studio di diversi generi, ma senza mai soffermarsi su quello classico.
Nel suo paese Natale, Dustin ha iniziato la sua carriera semplicemente partecipando ed esibendosi in diversi eventi importanti. Nel 2018 è stato protagonista della Cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth. Nel 2020, invece, il danzatore ha performato in un'altra cerimonia importante, ovvero i Mitch Tambo, in collaborazione con Mitch Rooney e Danny Vall. L'anno dopo, invece, si è esibito accanto a Joel Murphy, facendo parte del corpo di ballo di TodRick Hall. Dopo Amici, come proseguirà la sua carriera? Chissà se vedremo anche lui nel cast dei professionisti del prossimo anno...