01 Jun, 2024 - 13:58

Germania, sparatoria ad Hagen: diversi feriti nel quartiere Eilpe, è caccia all'aggressore | FOTO

Germania, sparatoria ad Hagen: diversi feriti nel quartiere Eilpe, è caccia all'aggressore | FOTO

Sparatoria ad Hagen, nell'ovest della Germania, oggi 1 giugno 2024. L'attentato ha provocato diversi feriti anche se non si conosce ancora l'esatto numero delle persone coinvolte e il nome dell'attentatore. Probabilmente a scatenare la furia dell'aggressore è stata una lite in famiglia.

Sparatoria ad Hagen, in Germania, oggi 1 giugno 2024

Questa mattina sono stati sparati diversi colpi a Eilpe, non troppo lontano dalla città di Hagen - in Renania Settentrionale-Vestfalia. La situazione è ancora confusa ma sembra che ci siano diversi feriti. Sul posto è presente la polizia di Dortmund.

Il tutto sarebbe avvenuto nei pressi dello store di un barbiere anche se sono stati segnalati colpi di arma da fuoco in un appartamento in Hochstrasse. Secondo i primi accertamenti, durante gli spari sarebbero rimaste ferite diverse persone. Non si sa ancora nulla sulle condizioni dei feriti anche se sui social è comparsa la foto di una persona trasportata d'urgenza in ospedale e sul posto è arrivato un elisoccorso.

I sospetti delle forze dell'ordine

La polizia di Dortmund, che ha preso il posto delle forze dell'ordine locali nella gestione dell'operazione, sospetta che il tutto sia partito da un litigio all'interno della famiglia dell'autore del reato. L'aggressore, del quale non si conosce ancora il nome, è scappato poco prima che la polizia arrivasse sulla scena del crimine.

L'area è stata transennata e una squadra medica si sta occupando della cura e del trasporto dei feriti nei più vicini ospedali. La polizia di Hagen ha pubblicato un post su X riguardo a quello che è successo nelle scorse ore.

Ieri c'è stato un attentato in Germania, a Mannheim, dove un uomo ha aggredito un politico durante una manifestazione.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE