02 Jun, 2024 - 10:34

Uomini e Donne, Sergio Berni rompe il silenzio dopo il ricovero per tentato suicidio: ecco come sta

Uomini e Donne, Sergio Berni rompe il silenzio dopo il ricovero per tentato suicidio: ecco come sta

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Sergio Berni ha messo in allarme qualche giorno fa familiari e amici con un messaggio che faceva pensare al peggio. Per fortuna però non si è tolto la vita e, una volta tornato sui social, ha fatto chiarezza su motivi che l’avrebbero spinto al drammatico gesto. Sul profilo Instagram, l’ex corteggiatore di Ida Platano ha rivelato di vivere da alcuni mesi una situazione difficile a causa di Letizia Scotti, la sua ex compagna e madre di sua figlia Elodie Sole:

virgolette
Non riesco più a subire quotidianamente denigrazioni, attacchi continui alla mia persona da chi dice di essere madre di mia figlia e mi sta letteralmente distruggendo l’anima e la psiche… Dall’essere un fallito a non essere padre a sentirmi dire che ho problemi mentali… E tutto ciò da mesi e mesi che mi hanno portato a non volere né avere più la voglia di andare oltre.

Da qui il tentativo di suicidio e il successivo ricovero in ospedale. Come sta ora Sergio Berni?

Come sta Sergio Berni di Uomini e Donne?, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne rompe il silenzio

Sergio Berni ha condiviso nelle storie Instagram un video in cui, oltre a ringraziare le persone che gli sono state vicine, ha fatto sapere di stare meglio:

virgolette
Sono stato un po’ lontano dai social, qualche giorno per riprendermi. Sto meglio, vi dico la verità. Grazie per il vostro sostegno.

Prima di commettere qualsiasi azione, Sergio ha chiesto aiuto. Per questo motivo, ha rivolto un messaggio particolare ai suoi fan:

virgolette
Quando si è in difficoltà chiedere aiuto non  uno sbaglio, anzi ma è sinonimo di essere veri. Vi mando un abbraccio forte.

Da alcuni mesi, l’uomo si trova al centro di una complicata situazione familiare a causa di un rapporto conflittuale con l’ex compagna. La donna sarebbe andato a trovarlo anche durante il suo ricovero in ospedale tanto che in uno sfogo su Instagram, Sergio le ha lanciato delle precise accuse:

virgolette
La persona che si presenta in ospedale dicendo di volermi bene… la stessa che mi istiga dicendomi e dandomi del FALLITO COME PADRE E COME UOMO! La persona che mi ha tradito e che è la stessa che si presenta qui dicendomi tutt’altro… tirerò fuori tutta la verità perché troppo sono stato in silenzio!.

Accuse a cui Letizia Scotti ha deciso di replicare rivelando di non aver mai ricevuto aiuto economico da parte del padre della sua bambina ma di essere pronta a seppellire l’ascia di guerra.

Chi è Sergio Berni

Originario di Civitavecchia, 38 anni, Sergio Berni è un ingegnere industriale. Lo scorso gennaio, si è presentato nello studio di Uomini e Donne il dating show condotto da Maria De Filippi come corteggiatore di Ida Platano. Dopo varie esterne, sembrava che tra loro stesse nascendo qualcosa ma Ida ha poi dirottato le sue attenzioni su Mario Cusitore e questo atteggiamento ha infastidito Sergio che ha preferito abbandonare il programma. Ida Platano è stata però accanto a Sergio Berni in un momento delicato quando la zia era ricoverata in ospedale. Un pensiero che era stato particolarmente apprezzato da Sergio.

La presenza al dating show gli ha conferito una certa popolarità. Berni ha un vasto seguito su Instagram dove condivide momenti della sua quotidianità. Recentemente aveva postato uno scatto in cui mostrava il suo nuovo look: il selfie dell’ex corteggiatore aveva fatto il pieno di like.

In passato è stato giocatore di rugby, sport di cui ha conservato sicuramente la prestanza fisica. Inoltre, è palese la sua passione per i tatuaggi: ne ha molti in vista, come ad esempio sul collo, e posta anche dei video in cui è dal tatuatore. Non si conoscono molte informazioni sulla sua precedente compagna nonché madre di sua figlia, Elodie Sole.  

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE