Un duo pazzesco, una trama avvincente, l'emozione della commedia romantica e il pubblico di Netflix che, per questa estate, si prepara ad un'altra storia emozionante da raccontare. Sta arrivando sul colosso dello streaming il film "Family Affair" diretto da Richard LaGravenese e scritto da Carrie Solomon. I protagonisti sono interpretati da Zac Efron e Nicole Kidman. Scopriamo insieme quando esce su Netflix?
Siamo ormai sempre più vicini alla data d'uscita di questa nuova commedia: il 28 giugno 2024 in esclusiva su Netflix.
In "A Family Affair", seguiamo la storia di Zara, una giovane assistente della star del cinema Chris Cole, un uomo narcisista e donnaiolo. Stufa del suo lavoro e con la voglia di una ventata di aria fresca, Zara prende una decisione dettata dall'impulso e lascia il suo ruolo.
Tuttavia, la sua vita resta sconvolta quando scopre che sua mamma vedova ha iniziato una relazione con il suo ex capo, proprio Cole. Nella trama ci saranno sempre più intricati intrecci sentimentali e sessuali, e si esplorerà anche il tema dell'identità in modo delicato ma profondo.
Nel cast di "A Family Affair" ci saranno grandi attori conosciuti al grande pubblico. Joey King interpreta il ruolo di Zara, la giovane protagonista del film. Zac Efron porta sullo schermo la figura di Chris Cole, mentre Nicole Kidman offre la sua carismatica figura per il ruolo ruolo della madre di Zara. Il cast include anche Liza Koshy, Kathy Bates e Shirley MacLaine, che arricchiscono ulteriormente l'esperienza cinematografica con le loro performance.
Il trailer ufficiale di "A Family Affair" offre uno sguardo intrigante sulla storia e sui personaggi del film. Insieme ai momenti romantici, non mancheranno quelli più dedicati alla commedia e alla tensione emotiva.
Sempre dal mondo Netflix, non perdere l'intervista all'attrice che ha interpretato il biopic di Gianna Nannini.