03 Jun, 2024 - 09:30

Jennifer Lopez e Ben Affleck si incontrano alla partita di basket del figlio Samuel, è gelo tra i due: ecco cosa è successo

Jennifer Lopez e Ben Affleck si incontrano alla partita di basket del figlio Samuel, è gelo tra i due: ecco cosa è successo

Jennifer Lopez e Ben Affleck starebbero divorziando anche se finora nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito. La notizia è stata lanciata alcune settimana fa dai media americani e da quel momento la coppia è finita sotto la lente di ingrandimento. Ad alimentare i rumors è stata la cantante e attrice che ha sfilato in solitaria, prima al Met Gala e poi sul red carpet del suo nuovo film Netflix Atlas.

In entrambe le occasioni, la Lopez indossava la fede nuziale ma la mancanza di spiegazioni sull’assenza di Ben ha destato sospetti. Ben Affleck era stato poi di recente fotografato nei pressi di una proprietà lontana dalla lussuosa villa di Los Angeles da 60 milioni di dollari che condivideva con Jennifer. Ieri, un nuovo colpo di scena che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Jennifer Lopez e Ben Affleck separati, è gelo tra i due alla partita di basket del figlio Samuel

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono incontrati domenica alla partita di basket del figlio Samuel. Come si può notare da alcuni scatti pubblicati da Page Six, tra i due sembra essere calato il gelo. La popstar e l’attore americano sono stati pizzicati mentre si scambiavano dei baci sulla guancia. Nessuna effusione in pubblico anche se entrambi sono sembrati a chi li ha visti di buon umore. Allo stesso evento sportivo erano presenti anche l’ex moglie del Premio Oscar Jennifer Garner e sua madre Anne Boldt.

In mattinata invece la Lopez era stata vista insieme alla figlia Emme in un mercatino delle pulci a Los Angeles. Una testimone oculare ha riferito a Page Six che la cantante era apparsa pensierosa. Sicuramente la popstar non sta affatto passando un bel periodo, complice anche la cancellazione del tour estivo. E’ stata la Lopez a comunicarlo ai suoi fan rivelando di essere stata costretta da motivi personali:

virgolette
Sono completamente addolorata e devastata all'idea di deludervi. Per favore, sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario. Prometto che mi farò perdonare e saremo di nuovo tutti insieme.

L’artista ha scelto di annullare i live per dedicare più tempo alla sua famiglia. La comunicazione è arrivata dopo le insistenti voci sulla rottura con Ben Affleck.

I motivi della crisi

Le voci sul divorzio sono iniziate a circolare ad inizio maggio quando Ben Affleck aveva lasciato la casa da 60 milioni di dollari a Beverly Hills per trasferirsi in affitto in un’altra residenza. Una decisione presa però di comune accordo per prendersi del tempo e capire che direzione far prendere alla loro relazione.

Tra i motivi che avrebbero portato ad una crisi nella coppia i troppi impegni di lei. L’attore avrebbe manifestato il suo disappunto per lo stile di vita di Jennifer e a lungo andare tra loro sarebbe diventato sempre più difficile trovare un punto d’incontro. Le incomprensioni si sarebbero trasformate in grosse discussioni che avrebbero esacerbato i problemi coniugali.

Non solo: Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero approcci diversi sulla gestione dei figli e anche sulle finanze. Nonostante la presunta lontananza, la popstar starebbe facendo di tutto per tentare di salvare il matrimonio con Affleck schivando così quello che potrebbe diventare per lei il quarto divorzio. Secondo il Daily Mail, la popstar avrebbe chiamato in aiuto anche l’ex moglie di lui, Jennifer Garner, che è l’unica in grado di capire cosa sta passando.

Un’altra fonte ha riferito invece che Affleck sarebbe sempre più in procinto di volersi separare dalla moglie. L’attore considererebbe ora il matrimonio con la Lopez un sogno febbrile, tanto che se ci fosse un modo per divorziare per motivi di follia temporanea, lo farebbe.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE