04 Jun, 2024 - 08:36

Anita Olivieri, l’ex Edoardo Sanson volta pagina: “Frequentazione in corso con Nicole Murgia”

Anita Olivieri, l’ex Edoardo Sanson volta pagina: “Frequentazione in corso con Nicole Murgia”

L’ex concorrente del Grande Fratello Anita Olivieri è tornata sotto i riflettori per via della sua rottura con Alessio Falsone. I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello poco dopo la fine della relazione tra lei e il fidanzato storico Edoardo Sanson. Dopo l’annuncio della rottura, erano iniziate a circolare delle indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma tra Anita e il suo ex.

Deianira Marzano aveva ricevuto delle segnalazioni sulla presenza di Anita a Torino, città in cui vive Edoardo. In realtà, dopo la fine della storia d’amore con Anita, Edoardo ha finalmente voltato pagina. Il ragazzo si sta frequentando infatti con una nota ex gieffina. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Ex di Anita Gf Edoardo nuova fidanzata, frequentazione in corso con Nicole Murgia

Edoardo Sanson si trova in vacanza a Marrakech con un’ex vippona dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Nicole Murgia. A rivelare il suo nome è stato Alessandro Rosica, noto anche come Investigatore social, nelle storie Instagram:

virgolette
Come immaginavo Edoardo Sanson e Nicole Murgia. Lei non ha bisogno di presentazioni. Ha venduto questa finta relazione per gossip. Mi meraviglio di Edoardo ma forse non era così lontano da ciò che criticava tanto.

Per il momento nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia. Non è chiaro neanche da quanto tempo i due si frequentino.

Chi è Nicole Murgia

Originaria di Roma, Nicole Murgia ha debuttato da bambina nel mondo dello spettacolo partecipando alle serie Don Matteo e Rivoglio i miei figli. Il ruolo che l'ha consacrata al pubblico è stato quello di Cristina nel telefilm Tutti pazzi per Amore. Un’interpretazione per cui è stata premiata nel 2010 con il Prix di Alghero e nel 2013 con l’Oscar dei giovani. Per dieci anni, Nicole si è ritirata dagli schermi, dedicandosi piuttosto alla famiglia e accrescendo il suo seguito sui social. E’ stata concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

In passato è stata sposata con il calciatore Andrea Bertolacci, dal quale ha avuto due figli, Lucas e Matias. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, aveva avuto un flirt estivo con Andrea Maestrelli. Tra loro un passato fatto di tradimenti e violenza. Andrea Maestrelli aveva raccontato di essere stato picchiato e mandato in ospedale dalla Murgia dopo che lui l’avrebbe beccata a cena insieme all’amante. Versione confermata dalla stessa Nicole durante una puntata del Grande Fratello.

Nicole Murgia è finita al centro del gossip anche per via della vita sentimentale di suo fratello Alessandro, calciatore professionista. Il giovane ha avuto un figlio da Vittoria Deganello, ex di Uomini e Donne, con la quale aveva avuto un flirt mentre era già impegnato con Eleonora Mazzarini. La notizia della gravidanza aveva fatto parecchio discutere tanto da spingere Nicole ad intervenire in difesa del fratello.

Perché Anita e Alessio del Grande Fratello si sono lasciati?

Tra le coppie che si erano formate quest’anno nella casa del Grande Fratello, c’era anche quella formata da Anita Olivieri e Alessio Falsone. Sin da subito, i due giovani avevano mostrato grande affiatamento e complicità. Dopo la fine del reality, i due hanno continuato a frequentarsi per qualche mese per poi decidere di prendere strade diverse. E’ stata poi Anita a chiarire i motivi per i quali tra lei e il giovane non è andata:

virgolette
Io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi.

Ad oggi, Alessio e Anita sono rimasti in ottimi rapporti.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE