Quando esce "Gli anelli del potere 2"? La seconda stagione della serie de "Il Signore degli Anelli" sarà a breve disponibile in streaming su Prime Video. La piattaforma video di Amazon ha rivelato la data di uscita e lanciato online l'attesissimo teaser trailer della serie.
Il primo capitolo della saga ambientata nell'universo narrativo di J.R.R. Tolkien non aveva convinto a pieno i fan più appassionati. Quali avventure saranno raccontate nella seconda stagione? Quali saranno le prossime mosse di Sauron? Scopriamo tutte le anticipazioni.
Prime Video ha annunciato l'uscita de "Gli anelli del potere 2" e i fan di Tolkien e della Terra di Mezzo non vedono l'ora di poterselo godere comodamente in streaming sul divano di casa. Il prodotto sarà trasmesso in oltre 240 Paesi e si potrà vedere sulla piattaforma di Amazon, su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick.
La data di uscita per la serie è stata fissata per il prossimo 29 agosto 2024. Il nuovo capitolo ispirato a "Il Signore degli Anelli" (a breve arriverà nelle sale la pellicola dedicata a Gollum) è prodotto da J.D. Payne & Patrick McKay. Al team della regia si uniranno due presenze femminili: Sanaa Hamri e Louise Hooper.
"Un male antico e potente è tornato" questa è la frase iconica che si può ascoltare nel teaser trailer che presenta la serie. Uno spoiler importante che lascia intendere il ritorno del personaggio più crudele e feroce di tutta la saga, Sauron, interpretato ancora da Charlie Vickers, volto molto apprezzato dal pubblico nel corso della prima stagione.
Tra le altre anticipazioni c'è il cambiamento di attore per Adar: non verrà più interpretato da Joseph Mawle, il suo posto sarà preso da Sam Hazeldine. Si tratta del personaggio dell’elfo caduto autoproclamatosi leader degli gli orchi che, nella prima stagione, aveva trasformato le terre del sud nella spaventosa e oscura Mordor.
Ecco il teaser trailer ufficiale della serie targata Prime Video, "Gli anelli del potere 2", disponibile su Youtube:
La trama de "Gli anelli del potere 2" vedrà il ritorno di Sauron, cacciato via dalle terre degli elfi dall'astuta e coraggiosa Galadriel. L'Oscuro Signore è rimasto solo e dovrà contare solo sulle sue forze e sulla sua arguzia portare a termine il suo piano. Dovrà difendere gli anelli del potere, così da soggiogare una volta e per sempre tutti i popoli della Terra di Mezzo.
L'oscurità pervade tutto il secondo capitolo, il ritorno del male sarà il topic di punta all'interno della serie, dove non mancheranno le avventure e i colpi di scena. Vedremo ancora protagoniste tutte le creature che hanno animato la prima parte della storia ispirata ai libri di Tolkien: gli elfi, i nani, gli orchi, i pelopiedi e gli stregoni.
Nel cast della serie, oltre a Galadriel (Morfydd Clark) e Sauron (Charlie Vickers), ci saranno Elrond (Robert Aramayo), il Principe Durin IV (Owain Arthur), Disa (Sophia Nomvete), Arondir (Ismale Cruz Cordova), Celebrimbor (Charles Edwards), Adar (Joseph Mawle).