Trentanove anni, alto 1 metro e 65, corporatura robusta, barba folta, occhi azzurri, capelli corti castano chiaro. Chi è Andreas Hofer, scomparso da San Martino in Passiria, in provincia di Bolzano, il 3 giugno 2024.
Sono ore di apprensione per la miglia di Hofer, sparito nel nulla nella giornata di lunedì 3 giugno e allontanatosi presumibilmente in modo volontario.
Come riportato dalla pagina Landesfeuerwehrverband Südtirol su Facebook, la polizia locale, i vigili del fuoco e il soccorso alpino hanno immediatamente dato il via alle ricerche, con la speranza di ritrovarlo quanto prima sano e salvo.
Chiunque abbia informazioni utili al suo ritrovamento è tenuto ad informare le forze dell'ordine al 112.
Sono passate 72 ore dalla sparizione di Andrea Hofer ma di lui, ancora nessun avvistamento, nonostante l'intervento delle unità cinofile sul campo. Al momento, per motivazioni attualmente ignote, le autorità hanno interrotto le ricerche del 39enne.
Nessuna notizia anche di Cristian Cannone, il 43enne di Roma scomparso dall'ospedale di Tor Vergata il 13 aprile 2024. L'ultima volta è stato visto nei pressi del quartiere Tor Tre Teste.
La sorella Nancy rinnova sui social l'appello a non dimenticare l'uomo nell'attesa che venga ritrovato o che ritorni spontaneamente dai suoi familiari.