Terribile incidente sulla E78 all'altezza di Tegoleto, nella provincia di Arezzo, oggi 6 giugno 2024. Due auto per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrate nella notte. Un uomo di 65 anni è morto nell'urto mentre un 40enne è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo.
Violento sinistro stradale nella notte tra ieri ed oggi in provincia di Arezzo. L'incidente è avvenuto lungo la E78 all'altezza di Tegoleto, nel comune di Civitella in Val di Chiana. Sono due le auto coinvolte: su una viaggiava un 65enne, che è morto sul colpo. Coinvolto anche un 40enne. Ieri si è verificato un incidente nel perugino in cui sono rimaste ferite cinque persone.
Tempestivo l'intervento dei soccorsi e delle forze dell'ordine, sul posto anche i vigili del fuoco. Nulla da fare per l'uomo di 65 anni: il personale medico ha solo potuto costatarne il decesso. Non è in pericolo di vita l'altro autista rimasto ferito: il 40enne é stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo.