06 Jun, 2024 - 11:01

Chi è Hamed Mohamed Farag Aly El Din, il 70enne scomparso da Roma, quartiere Torrevecchia il 4 giugno

Chi è Hamed Mohamed Farag Aly El Din, il 70enne scomparso da Roma, quartiere Torrevecchia il 4 giugno

Settantanni, alto un metro e 75, peso 80kg, occhi versi, capelli corti, quasi calvo e barba folta brizzolata. Chi è Hamed Mohamed Farag Aly El Din, scomparso da Roma, quartiere Torrevecchia il 4 giugno 2024.

Chi è Hamed Mohamed Farag Aly El Din, il 70enne scomparso da Roma

L'uomo è scomparso dalla sua abitazione nel quartiere Torrevecchia, zona nord ovest della di Roma per motivi attualmenti ignoti e non ha fatto più ritorno dai suoi familiari. L'anziano ha bisogno di farmaci salvavita per le molteplici problematiche di salute di cui è affetto e i punti da attenzionare sono le stazioni ferroviarie e della metropolitana della Capitale.

Chiunque avesse informazioni utili al suo ritrovamento o per potenziali avvistamenti, il numero da chiamare è l'Associazione Penelope Lazio ODV al 339 6514799 e le forze dell'ordine al 112.

Nessuna notizia di Giancarlo Pari, l'anziano scomparso il 3 di giugno a Rimini

Ancora nessuna traccia di Giancarlo Pari, il 77enne scomparso da Rimini il 3 giugno del 2024. L'uomo, ex ferroviere in pensione abita insieme alla moglie, ed è sparito nel nulla a seguito di una visita medica. avrebbbe dovuto recarsi presso la tabaccheria di famiglia, come da routine, ma non è accaduto.

A distanza di tre giorni dalla sua scomparsa, i familiari sono estremamenti preoccupati e il signor Pari potrebbe essere in potenziale stato confusionale.

Prima dell'allontanamento, presumibilmente volontario, indossava un giubbotto grigio leggero, una maglia polo verde, bermuda di jeans e scarpe da tennis color grigio chiaro marca New Balance. Con sé ha il portafoglio, documenti ma è sprovvisto di cellulare per essere contattato.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE