Francesca Chillemi apre di nuovo le porte all’amore. Dopo la rottura con Stefano Rosso, l’attrice avrebbe ritrovato la serenità accanto ad un altro uomo. Il condizionale è d’obbligo visto che al momento si tratta solo di un’indiscrezione che non ha ricevuto conferma. Della Chillemi si è fatto un gran parlare negli ultimi tempi anche per un presunto flirt con Can Yaman, l’attore turco, protagonista con lei della serie Viola come il mare. La coppia di attori aveva fatto sognare i fan e le voci su una loro relazione si erano sprecate.
Nelle scorse ore, Deianira Marzano ha confermato uno scoop che riguarda l’ex Miss Italia. L’esperta di gossip ha rivelato che la Chillemi avrebbe un nuovo amore. Si tratterebbe di Eugenio Grimaldi, rappresentante del gruppo omonimo fondato nel 1947 e specializzato nel settore del trasporto marittimo delle merci e del collegamento passeggeri. Andando a verificare sul profilo Instagram di Francesca Chillemi, possiamo notare che Eugenio compare tra i seguiti così come anche la sorella Maria Vittoria. Va precisato che in mancanza di una conferma dei diretti interessati si tratta solo di un’indiscrezione.
Proprio ieri il Settimanale Chi aveva però parlato di una frattura profonda nella relazione tra Francesca Chillemi e il suo compagno Stefano Rosso. L’attrice non aveva preso parte nemmeno al compleanno del suocero Renzo Rosso, dettaglio che non lasciava immaginare nulla di buono. I due stavano insieme dal 2015 e hanno una figlia, Rania.
Napoletano, classe 1986, Eugenio Grimaldi è laureato in Economia e Commercio e in Trasporti e Logistica presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli e ha conseguito un master MBA in Automotive Logistics dalla ECG Academy Associazione europea per la logistica dei veicoli. Direttore commerciale di un’azienda con oltre 15mila dipendenti, si divide tra Napoli, Roma e il mondo.
Qualche anno fa, Eugenio si è trovato a fare i conti con la malattia, il linfoma di Hodgkin. Una diagnosi terribile arrivata dopo alcuni controlli a cui si era sottoposto:
Eugenio però non si è mai arreso e ha continuato a inseguire le sue passioni. Nel 2020 si è aggiudicato il Gran Premio nell’edizione 2020 di Cavalli a Roma.
Nata a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, a 18 anni vince il concorso di bellezza di Miss Italia e viene incoronata più bella d'Italia da Claudia Cardinale. Dopo quell’esperienza torna in Sicilia per concludere gli studi al liceo. Nel 2004 fa il suo esordio in tv in due episodi della quarta stagione della serie Un medico in famiglia.
Nel 2007 entra nel cast della serie Carabinieri e partecipa alla seconda stagione di Gente di mare. Il 2011 la vede nel cast della miniserie Notte prima degli esami '82 e nella fiction Rai Che Dio ci aiuti nel ruolo di Azzurra Leonardi. Proprio quest’ultimo ruolo le ha regalato grande popolarità. Nel 2013 torna a Miss Italia, questa volta nelle vesti di co-conduttrice. Nel 2021 prende parte a un episodio della serie Leonardo, mentre nel 2022 è nel cast di Viola come il mare al fianco dell’attore turco Can Yaman.