In Argentina sono ore di attesa disperata dopo la scomparsa di Ricardo Centurion, ex giocatore del Genoa attualmente in forza al Velez. Il club sudamericano ha lanciato l'allarme spiegando come l'attaccante abbia fatto perdere le proprie tracce più di dieci giorni fa. Una situazione davvero delicata che tiene in ansia famiglia, club e compagni di squadra. Le ricerche sono state attivate e si sta facendo il massimo per rintracciare il calciatore.
Fabian Berlanga, presidente della squadra argentina, è stato il primo a denunciare la scomparsa di Ricardo Centurion. L'assenza prolungata del 31enne ha insospettito il numero uno del Velez, che si è rivolto alle autorità e ha spiegato la situazione a Radio La Red.
I tifosi italiani ricordano Centurion per le due stagioni disputate con la maglia del Genoa nel 2013/2014 e nel 2017/2018. Il 31enne ha fatto poi ritorno in Argentina, dove ha vissuto un momento tutt'altro che semplice.
Centurion è stato accusato di corruzione e di violenza nei confronti della sua ragazza e il Velez, club coinvolto in un recente scandalo, ha scelto di cederlo in prestito. A fine 2023 è arrivata la tanto attesa rinascita, con Centurion tornato a Buenos Aires per giocarsi le sue carte.