Il calendario del Belgio ad Euro 2024? Una passeggiata sulla carta, anche se Romelu Lukaku e compagni devono stare attenti alle insidie che un girone apparentemente facile nasconde.
Sarà dunque nuovamente protagonista ad un campionato europeo la nazionale dei diavoli rossi che ormai si cala nelle vesti di una delle rappresentative più importanti a livello continentale grazie ad una generazione di calciatori molto forte.
Slovacchia, Romania e Ucraina le avversarie del Belgio ad Euro 2024: i rispettivi impegni del 17 giugno, del 22 giugno e del 26 giugno con i relativi calci d'inizio alle 18:00, alle 21:00 e ancora alle 18:00 rappresentano solo tappe per cercare di strappare il pass per gli ottavi attraverso il primo posto.
Il primato nel girone E quasi d'obbligo per una rappresentativa che negli ultimi anni ha sempre occupato nel Raking FIFA le prime posizioni (addirittura da novembre 2015 a marzo 2016 e da settembre 2018 a marzo 2022 è arrivato ad essere considerato la rappresentativa più forte al mondo con il primo posto) e che consta nella propria rosa di giocatori di valore tecnico superiore a quelli dei giocatori delle nazionali contendenti del proprio raggruppamento.