07 Jun, 2024 - 10:00

Francesco Chiofalo beccato con una bionda in un locale a Roma: è rottura con Drusilla Gucci?/ ESCLUSIVA

Francesco Chiofalo beccato con una bionda in un locale a Roma: è rottura con Drusilla Gucci?/ ESCLUSIVA

L’ultima operazione a cui si è sottoposto Francesco Chiofalo ha fatto parecchio discutere. L’ex volto di Temptation Island si è rivolto a un chirurgo per cambiare il colore naturale dei suoi occhi. Nonostante i timori dei medici, lui ha scelto di fare di fare di testa sua. Una decisione che però gli ha attirato, come era prevedibile, numerose critiche. Tra questi anche la sua compagna Drusilla Gucci che ha espresso il suo dissenso per la scelta del compagno. Che tra loro ci sia un po’ di maretta è innegabile e gli ultimi avvistamenti di Chiofalo non fanno che alimentare il gossip rispetto ad una vicina rottura con la compagna.

Francesco Chiofalo e Drusilla si sono lasciati?, l’ex volto di Temptation Island avvistato con una ragazza misteriosa

Francesco Chiofalo è stato avvistato ieri sera a Roma nel locale Solum in Via Appia Antica. L’ex volto di Temptation Island ha trascorso la serata in compagnia di alcuni amici ma anche di una misteriosa ragazza bionda. Non è noto chi sia e se abbia con lui un rapporto speciale ma secondo alcune persone che erano presenti, i due sono apparsi in confidenza. Lei assomiglia molto a Drusilla Gucci: lunghi capelli biondi, corporatura mediterranea e occhi chiari.

Come si può notare dagli scatti, Chiofalo è apparso sereno e rilassato. Per quanto potrebbe non sottendere alcuna malizia, questo avvistamento arriva in un momento difficile per Francesco Chiofalo che sembra sul punto di rompere con Drusilla Gucci. Da mesi, ormai, le indiscrezioni raccontano che la coppia è sul punto di rottura. Nonostante i due abbiano cercato più volte di smentire i rumors, i fatti sembrano raccontare ben altro: da tempo non si mostrano l'uno al fianco dell'altra, né in occasione di eventi mondani e tanto meno in contesti quotidiani.

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci è sbocciata nel 2021. I due si erano conosciuti durante un viaggio a Istanbul nel corso del quale era nata una bella complicità che li portò ad intraprendere una conoscenza trasformatasi poi in amore.

La coppia però ha attraversato anche dei momenti di crisi a causa delle loro diversità caratteriali ma anche per la mancanza di fiducia manifestata dalla Gucci in alcune occasioni, in particolare per la vicinanza di lui a Maria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio ed ex concorrente de La Pupa e il Secchione. Nonostante gli interessi diversi, la coppia è riuscita a superare gli ostacoli trovando nelle loro diversità la forza per rimanere insieme.

Chi è Francesco Chiofalo

Nato a Roma il 1 maggio 1989, sin da piccolo Francesco Chiofalo si cimenta con grandi risultati nello sport appassionandosi al rugby. A causa di un problema fisico, abbandona la carriera sportiva mettendosi a lavorare nella Guest House di famiglia gestita dai genitori nella capitale. Raggiunge la notorietà grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2017: all’epoca partecipò con l’allora fidanzata Selvaggia Roma. Dal programma i due uscirono separati anche se poi Chiofalo cercò di riconquistarla a Uomini e Donne.

Chiofalo è un influencer da quasi 2 milioni di follower. Dal 2018 ha avviato una serie di collaborazioni per pubblicizzare brand di abbigliamento, beauty o esclusive location su Instagram. Nel 2019, Chiofalo ha dovuto fare i conti con la malattia, un tumore al cervello fortunatamente benigno che i medici hanno rimosso dopo una lunga operazione chirurgica durata diverse ore.

Nel 2022 ha partecipato al programma La pupa e il secchione condotto da Barbara D’Urso. Oltre a Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo è stato fidanzato con Antonella Fiordelisi: una storia piena di alti e bassi terminata a causa delle ingerenze del padre di lei.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE