Il mondo del gossip è ancora in fiamme: si cerca di scoprire i dettagli della relazione finita tra Fedez e Chiara Ferragni e l'uscita dell'ultima canzone del rapper, "Sexy Shop", intonata con Emis Killa, ha alimentato la curiosità degli utenti che li hanno sempre seguiti sui social: parla di Chiara Ferragni? E' finalmente arrivata la risposta ufficiale direttamente dal cantante.
La risposta è sì. Sebbene Fedez inizialmente avesse smentito i riferimenti alla (ufficiosamente ex) moglie, un video diffuso su TikTok il 7 giugno 2024 da il.fributa sembra raccontare un'altra storia. La clip riprende proprio Fedez mentre spiega il significato del brano, ammettendo:
@il.fributa Fedez parla della rottura con Chiara Ferragni #fedez #fedezchiaraferragni #chiaraferragni #emiskilla ♬ original sound - Il Fributa
Durante la conversazione, Fedez ha anche rivelato il suo disprezzo per l'ambiente di Chiara Ferragni che, se per molti è sempre stata una bolla invidiabile di glitter e glamour, per altri nasconderebbe delle insidie:
Con una risata aggiunge:
Queste dichiarazioni sono di certo coerenti con quelle rilasciate durante l'iconica intervista del rapper nella trasmissione Belve, per le quali gli utenti hanno pensato ad un possibile riferimento allo storico manager di Chiara.
Nonostante le rivelazioni di Fedez, molti utenti potrebbero criticare la sua posizione. In tanti osserverebbero infatti che, finché si trattava di beneficiare della buona reputazione, dei guadagni e dell'influenza sui social, il rapper sembrava di buon grado accettare la situazione. Tuttavia, dopo lo scandalo del "Pandoro-gate", il rapper ha iniziato a prendere le distanze, facendo sembrare che la relazione e l'ambiente circostante fossero diventati insopportabili solo in quel frangente.
Per altri invece, la famiglia di Chiara e i suoi agenti avrebbero preso il sopravvento anche nella relazione. Non sono in pochi gli utenti infatti che prendono le parti di Fedez e che etichettano i parenti di Chiara come "pesanti".