Trentanni, alto un metro 75, corporatura media e capelli corti. Chi è Francesco Paolo Salvemini, scomparso da Rutigliano, in provincia di Bari, il 4 giugno 2024.
Il ragazzo si è allontanato dalla comunità terapeutica Phoenix di Rutigliano, nella giornata di ieri per motivazioni attualmente ignote. I genitori, sono molto preoccupati per le sorti del trentenne e hanno denunciato la sparizione alle forze dell'ordine lo scorso martedì.
Al momento della scomparsa indossava una felpa nera e aveva con sé un borsone rosso. Il suo smartphone è attualmente irreperibile.
Buone notizie per i familiari di Francesco Paolo Salvemini. Secondo gli ultimi aggiornamenti, l'uomo è stato ritrovato sano e salvo dagli stessi genitori e ha fatto ritorno a casa. Una storia a lieto fine e conclusasi fortunatamente nel migliore dei modi.
Ancora nessuna notizia di Giancarlo Pari, l'anziano scomparso a Rimini il 3 giugno 2024. Tag24 ha intervistato il figlio Omar su questa drammatica vicenda.
A quattro giorni di distanza dalla sparizione, solo un timido avvistamento, avvenuta a Riccione, al centro commerciale locale Le Befane. Sul campo volontari, militari, forze dell'ordine, droni e cani molecolari.