08 Jun, 2024 - 17:47

Quando si sposano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? "Ecco cosa auguro ai futuri sposi", le parole di Eleonora Giorgi

Quando si sposano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? "Ecco cosa auguro ai futuri sposi", le parole di Eleonora Giorgi

Manca sempre meno al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, sono in corso gli ultimi preparativi per il grande giorno in cui i due sposi pronunceranno davanti all'altare il sì. Intanto, qualche giorno fa la nuora di Eleonora Giorgi è stata catapultata in un addio al nubilato unico organizzato dalle amiche. Nell'attesa di vederla con l'abito bianco, scopriamo tutti i dettagli sulla data delle nozze.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sposi: la data del matrimonio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno il 12 luglio 2024 in Versilia. I due sarebbero dovuti diventare marito e moglie in autunno ma per motivi familiari hanno deciso di anticipare le nozze in estate.

La coppia ha scelto lo stesso posto in cui molti anni fa Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si sono innamorati ed hanno dato alla luce il futuro sposo.

L'augurio di Eleonora Giorgi agli sposi

In un periodo così delicato come quello che sta vivendo Eleonora Giorgi, la mamma dello sposo non perde occasione di augurare il meglio a suo figlio e a Clizia. Così, in un'intervista rilasciata a Nuovo ha affermato:

virgolette
Che il matrimonio non divenga una specie di contratto che spegne le emozioni vive come quelle dell’amore. La quotidianità si può trasformare in abitudine e quindi bisogna essere sempre capaci di ritagliarsi il proprio spazio amoroso, avventuroso e persino erotico.

La storia d'amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Era il 2020 quando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti all'interno della casa del "Grande Fratello", entrambi concorrenti del reality. Da quel momento non si sono più lasciati. All'epoca l'ex gieffina si era appena separata dal padre di sua figlia, Francesco Sarcina.

Tuttavia, non si è mai tirata indietro e non ha mai nascosto i sentimenti nei confronti del suo compagno di gioco. Così, da un semplice flirt la loro relazione si è trasformata in una vera e propria storia d'amore che adesso sta per essere coronata con il matrimonio.

Non solo, il 19 febbraio 2022, la coppia ha messo al mondo il loro primo figlio che si chiama Gabriele Ciavarro. Il piccolo della famiglia si è già fatto conoscere dal pubblico che segue i due vip sui social.

L'addio al nubilato di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e le sue amiche sono volate in Sicilia, terra d'origine della futura sposa, per festeggiare l'addio al nubilato all'insegna del divertimento e relax.

La giovane siciliana ha pubblicato alcuni scatti della vacanze sui social in cui si è mostrata con un vestitino sensuale e con un bikini da urlo. Per la sera, invece, ha indossato un abito lungo bianco attraverso cui ha messo in risalto le sue curve.

Dettagli sul matrimonio

Il pubblico che segue Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non vede l'ora di vederli con gli abiti scelti per il grande giorno. Secondo quanto dichiarato dalla futura sposa, la diretta interessata ha cambiato il vestito del matrimonio.

Nessun dettaglio ma un piccolo spoiler sui social in cui si è mostrata in intimo nell’atelier in cui acquisterà l’abito. In altre immagini si mostra vestita da sposa e poi con amici. L’ex gieffina ha scelto Giorgia Farina come event manager e wedding planner ed è proprio lui ad averla accompagnata a tutti gli appuntamenti riguardanti il matrimonio.

Il primo matrimonio di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina erano sposati ed hanno avuto una bambina che oggi ha 7 anni. Si sono conosciuti nel 2013, quando la modella collaborava con Piero Chiambretti su Italia 1, e il cantante de Le Vibrazioni riuscì a ottenere il suo numero di cellulare per chiederle un appuntamento.

Due anni dopo, si sono sposati in Sicilia quando l'ex gieffina era già all’ottavo mese di gravidanza. Dopo la nascita della bambina, la coppia ha iniziato ad avere le primi crisi. Nel 2017, c’è stata una prima rottura, per poi verificarsi un ritorno di fiamma fino al definitivo divorzio avvenuto nel 2019.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE