Quando esce "Descendants 4"? Il nuovo capitolo della saga Disney, "L'ascesa di Red", arriverà presto in streaming sulla piattaforma Disney+. L'attesa sta per finire: ecco tutti i dettagli sulla trama del film musical, il cast di attori e il trailer. Quali saranno le nuove avventure dei figli dei personaggi cattivi più famosi della Disney?
Disney+ è pronto per un nuovo capitolo della saga di "Descendants": l'uscita del quarto film musical era stata già annunciate nel 2022 e a breve sarà disponibile in streaming online. Tutto pronto per il ritorno ad Auradon, il luogo dove si trovano i figli dei più noti villain dei classici Disney.
Il titolo all'inizio doveva essere "The Pocketwatch" (cioè "orologio da taschino", ndr.), data l'importanza dell'oggetto nel film. Poi è stato cambiato con quello che è il titolo diventato ufficiale,"The Rise of Red"("L’ascesa di Red").
Quando esce su Disney+? La data è stata fissata per il 12 luglio 2024. Il film avrà due nuove protagoniste: Red e Chloe. Red è la figlia della Regina di Cuori (la Regina cattiva in "Alice nel Paese delle meraviglie"), mentre Chloe è la figlia di Cenerentola.
La trama di "Descendants 4" ruoterà attorno alla vita di Red e Chloe, le due protagoniste, figlie dei famosi personaggi dei film. Red è una ragazza problematica e ribelle, figlia della Regina dei Cuori nel regno di Wonderland (quello di Alice, ndr.). Chloe è la giovane apparentemente perfetta e pacata, figlia della bella Cenerentola e di Re Azzurro.
Le due ragazze si cimenteranno in nuove sopperenti avvenute, in cui torneranno anche personaggi dei capitoli passati della saga. La Regina di Cuori riuscirà a realizzare il suo malefico progetto di realizzare un colpo di stato?
Nel cast del film ci saranno:
Ecco il trailer di "Descendants 4 - L'ascesa di Red", disponibile su YouTube:
Tra le uscite più attese in casa Disney, non perdere i dettagli per scoprire quando arriverà al cinema "Toy Story 5".