Fedez sembra aver trovato il sereno dopo la separazione dalla moglie Chiara Ferragni. Il rapper si starebbe frequentando con la giovane modella Garance Authie e la loro relazione sembra proseguire a gonfie vele. Intanto, però, l'influencer non perderebbe occasione di lanciare frecciatine alla nuova fiamma dell'ex marito. Sui social, è iniziato il botta e risposta tra le due.
Chiara Ferragni sembra non aver ancora metabolizzato il fatto che il suo ex marito possa aver perso la testa per un'altra donna. Eppure, dovrà accettarlo visto che tra Fedez e Garance Authie il rapporto sembra sempre più solido.
Intanto, l'influencer non perde occasione di lanciare delle frecciatine sui social alla nuova fidanzata del rapper. Qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato un post davanti al busto di Napoleone e un video su Tik Tok con la stessa canzone della modella "Be me Baby".
Nel primo caso, molti hanno pensato che la Ferragni abbia voluto scattare foto del genere per rimandare al fatto che la nuova fiamma è francese. Nel secondo caso, invece, farebbe riferimento alla differenza notevole di età tra l'ex marito e la modella.
Allo stesso modo la giovane ragazza non ha perso tempo ed ha risposto all'imprenditrice digitale con un altro video.
Anche se il detto recita "tra moglie e marito non mettere il dito", il padre di Fedez non perde occasione di farsi notare e di esporsi sulla separazione tra il rapper e l'imprenditrice digitale.
I follower più attenti hanno fatto caso ai like lasciati sotto ai post della Ferragni. In particolare, il nonno di Vittoria e Leone ha fatto vedere la sua presenza anche sotto alla foto dell'influencer e Napoleone.
Secondo i fan, il suo è un modo per far sì che tra i due ex coniugi ci sia un rapporto civile per il bene dei bambini.
Classe 2004, Garance Authié, è nata in Francia ed è una modella molto conosciuta nel mondo della moda. La sua carriera, infatti, è iniziata a soli 9 anni. Attualmente lavora per due agenzie, una a Parigi e l’altra in Spagna.
In un’intervista al magazine "Crush" ha raccontato di essere appassionata anche di cinema, danza, equitazione e sport acquatici.
Oltre ad aver partecipato ad alcune sfilate di moda a Cannes, la giovane modella si è iscritta anche alla IE Business School di Madrid, specializzata in management e finanza.
Da qualche giorno il gossip è tornato a parlare della separazione dei Ferragnez dopo la notizia falsa lanciata dal Dillinger News di Fabrizio Corona secondo cui Fedez avrebbe dovuto dare 40 milioni di alimenti a Chiara Ferragni.
Gli avvocati dell’influencer hanno immediatamente smentito quanto letto sul web, sottolineando di proseguire con diffida qualora vengano diffuse ulteriori notizie false.
Intanto, il rapper si gode la sua nuova casa e vita senza l'ex moglie e la Ferragni, invece, continua ad essere concentrata sul suo lavoro. Avrebbe deciso di fare entrare nella sua azienda Marina Di Guardo. Sua madre dovrebbe diventare la nuova manager dell'influencer.
Nessuna conferma o smentita al riguardo, ma qualora fosse vero, la scrittrice diventerebbe il nuovo punto di riferimento della figlia anche in ambito professionale e dovrebbe gestire la holding Sisterhood al posto dello storico dipendente Fabio Damato.
Si tratta di una decisione presa a seguito dell’ultimo periodo vissuto dalla Ferragni, tra il caso Balocco alla multa dell’Antitrust, fino alla fine del matrimonio con Fedez.
Per l'imprenditrice cremonese, quindi, si prospetta un nuovo capitolo della sua vita professionale e privata. I figli e il lavoro restano le sue priorità.