10 Jun, 2024 - 17:48

Chi è Stefano Violati? Età, moglie, figli, lavoro dell'uomo morto in un incidente in scooter sulla Cassia, a Roma: si è schiantato contro un cinghiale.

Chi è Stefano Violati? Età, moglie, figli, lavoro dell'uomo morto in un incidente in scooter sulla Cassia, a Roma: si è schiantato contro un cinghiale.

Incidente mortale sulla via Cassia a Roma. Un uomo si è schiantato a bordo del suo scooter contro un cinghiale. A perdere la vita è Stefano Violati, figlio dell'ex proprietario delle note società di acqua minerale Ferrarelle e Sangemini.

La tragedia si è consumata nella sera di ieri 9 giugno, in via di Santa Cornelia. È stato soccorso dagli operatori sanitari giunti sul luogo dell'impatto ed è stato ricoverato presso l'ospedale Sant'Andrea della Capitale.

Chi è Stefano Violati? Età

L'uomo si è spento all'età di 58 anni. è morto poche ore dopo a causa della gravi ferite riportate dall'urto con l'animale, che stando alle prime indagini, gli avrebbe tagliato la strada.

Al momento dell'incidente era a bordo della sua Honda SH 300 e nello scontro è deceduto anche il cinghiale.

La presenza dell'animale lungo le vie della Città Eterna è diventata molto più frequente a Roma, a causa dell'enorme mole di rifiuti disponibili per le strade ed utili al loro sostentamento.

Moglie, figli e lavoro

Stefano Violati lascia la moglie, il figlio Matteo, il cugino Giulio attuale marito di Maria Grazia Cucinotta e la mamma Franca, che ha voluto salutarlo in uno struggente post sui social network:

virgolette
Addio amore infinito, non sappiamo più cosa fare senza di te. Eri un grande dal cuore buono. Solo chi ti ha amato veramente conosceva il tuo animo. I tuoi amici sono disperati insieme a tutti noi

Figlio di Fabrizio, ex proprietario di Ferrarelle e Sangemini fino al 1987 e pilota automibilistico, da anni si occupava della gestione delle auto d'epoca del padre, considerato uno tra i più grandi collezionisti di Ferrari al mondo e fondatore del Museo Maranello Rosso visitabile alla Città di San Marino.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE