Quarantaquattro anni, capelli lunghi castano biondo, corporatura esile, alta un metro e 60, indossa occhiali da vista. Chi è Katiuscia Bugli, scomparsa da Rignano sull'Arno in provincia di Firenze il 10 giugno 2024.
La donna ha lasciato la propria abitazione intorno alle 12 del mattino e al momento della sparizione indossava pantaloni neri, anfibi, una maglia scura e occhiali da vista.
Da alcuni mesi, la 44enne stava attraversando un periodo difficile, come spesso può accadere nel corso della vita e potrebbe essersi potenzialmente allontanata a causa del suo stato d'animo. Lo smartphone è attualmente spento e non è stato specificato se ha con sé documenti e denaro per sostentarsi.
Chiunque avesse informazioni sugli spostamenti di Katiuscia Bugli è pregato di avvertire celermente le forze dell'ordine locali al 112.
I familiari sono estremamente preoccupati per le sorti della 44enne. È stato il marito ad avvertire le forze dell'ordine della scomparsa.
I Vigili del Fuoco sono attualmente impegnati nel lavoro di ricerca, insieme al nucleo SAPR e un gruppo di volontari, affinché la donna possa essere ritrovata sana e salva nel minor tempo possibile.
Tra i segni distintivi due tatuaggi: uno sul polso sinistro e uno sulla spalla. Sparito nel nulla da tre giorni anche Bruno Giolitti, residente a Pianezza, in provincia di Torino. L'uomo affetto da una grave forma di depressione è scomparso l'8 giugno senza smartphone, documenti e soldi.