Cosa ci fa Ilary Blasi, sua sorella Melory e altre tre amiche nel porticciolo dell'isola di Ponza? Secondo un'indiscrezione lanciata da Today sarebbero iniziate le riprese di "Unica 2", il secondo capitolo del documentario in cui la conduttrice racconta la fine della relazione con Francesco Totti. Dopo la prima parte e l'uscita del libro "Che stupida" ci sarebbero ancora altri succulenti particolari da raccontare ai fan dell'ormai ex coppia che ha fatto sognare migliaia di italiani e non solo.
Molti fan avranno notato che Ilary Blasi ha pubblicato nel weekend soltanto due storie: una in cui si mostra in un video adv con addosso uno splendido bikini mentre è su una piccola imbarcazione nel porticciolo di Ponza e l'altra è una foto insieme a Melory e alle sue amiche. Una di quest'ultime è Giorgia Lillo Lori, ovvero la moglie del cugino di Francesco Totti che, malgrado la separazione della coppia, è rimasta accanto alla bionda conduttrice.
"Unica 2" non è stato ancora annunciato ma a quanto pare insieme alle cinque donne era presente una troupe con tanto di videocamere e tutto l'occorrente per organizzare un set cinematografico e girare la seconda parte del documentario targato Netflix. Sulle riprese c'era un riserbo estremo ma qualcuno dei lavoratori, a quanto pare, si è fatto sfuggire qualcosa da cui si è intuito che la Blasi era nell'isola di Ponza proprio per lavoro.
Ilary Blasi, Melory e le loro tre amiche avrebbero girato per tutto il fine settimana. Infatti venerdì erano a Cala Feola: le riprese sono partite proprio mentre, a bordo di una piccola barca, arrivavano sulla spiaggia e si accomodavano a tavola in uno dei ristoranti più noti di Ponza. Poi le telecamere le hanno filmate mentre parlavano sedute l'una accanto all'altra ma poi le riprese sono terminate prima della fine della cena. Prima che si facesse mezzanotte sono poi rientrate sempre a bordo dell'imbarcazione.
Il giorno dopo, il sabato, si è continuato a lavorare, filmando l'ex conduttrice de "L'Isola dei Famosi" insieme a sua sorella e alle amiche mentre erano davanti alla villa di Alda Fendi ovvero nell'isola delle Ponziane chiamata Palmarola.
Nel documentario "Unica" di Netflix che a quanto pare avrà anche un secondo capitolo Ilary Blasi si è raccontata e ha descritto la separazione con Francesco Totti dopo 18 anni di matrimonio, non omettendo nemmeno i dettagli più complicati e difficili della loro storia.
Dopo due mesi dal docu-film è uscito "Che stupida", il libro che ha aggiunto altri particolari inediti alla fine della love story una volta invidiata da tutti. Adesso, quella che prima era una bellissima favola, si è trasformata in una causa legale ancora in corso.
Nel luglio del 2022 i due ex innamorati hanno annunciato la fine della loro relazione e da allora ne sono seguite varie vicende come quella dei rolex rubati e delle richieste economiche della Blasi sul mantenimento dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, su cui l'ex bandiera della Roma non si trova d'accordo.
Adesso Francesco Totti è serenamente fidanzato con Noemi Bocchi che ha due figli avuti con l'ex marito Mario Caucci, manager d'azienda. Ilary invece sta con Bastian Muller. La storia tra la conduttrice e il calciatore tedesco è venuta fuori a novembre del 2022 grazie alle foto pubblicate dal settimanale Chi. Il centrocampista dell'Alemannia Aachen pare sia stato molto vicino alla sua fidanzata nei momenti della separazione dal suo ex, supportandola molto. Al momento però, anche se non lo escludono, il matrimonio non sarebbe nei loro piani.