11 Jun, 2024 - 15:32

Barbara D'Urso presenta "Party Granata", la festa per la promozione del Trapani calcio in serie C. Con lei Francesco Facchinetti, special guest Elettra Lamborghini

Barbara D'Urso presenta "Party Granata", la festa per la promozione del Trapani calcio in serie C. Con lei Francesco Facchinetti, special guest Elettra Lamborghini

Barbara D'Urso presenta "Party Granata", ovvero la festa per la promozione del Trapani calcio in serie C. L'appuntamento in programma giovedì 13 giugno alle 21:00 allo stadio Provinciale per festeggiare le stagioni sportive vissute dall’Fc Trapani 1905 (la squadra allenata da Alfio Torrisi ha dominato il girone I con 94 punti e zero sconfitte) e dalla Trapani Shark vedrà sul palco entrambe le formazioni con la conduzione di Barbara d’Urso e Francesco Facchinetti. A seguire il live di Elettra Lamborghini con tanto di corpo di ballo pronto ad accendere gli animi dei presenti.

Barbara D'Urso al Party Granata: i dettagli

Ricordiamo che i biglietti sono disponibili presso il botteghino di Via Sicilia e quello di Largo Ilio (Pala Shark), inoltre sul circuito Vivaticket e presso tutti i punti vendita autorizzati ai seguenti prezzi: spalti (qualsiasi settore) a 23 euro + diritti di prevendita, prato (in piedi) a 15 euro + diritti di prevendita e Area Vip (con seduta) a 40 euro + diritti di prevendita.

I bambini sotto i 10 anni - quindi quelli nati dopo il 1 gennaio 2014 - hanno l'ingresso gratuito e lo stesso vale per i disabili in carrozzina con accompagnatore e previa presentazione della documentazione, fino ad esaurimento dei posti in un settore dedicato.

Poche ore prima dell'inizio dello spettacolo, a cominciare dalle 19:30, due autobus scoperti con entrambe le formazioni faranno il giro della città per poi giungere allo stadio Provinciale.

Barbara D'Urso torna in Rai?

Sempre più diffusi i rumors che vedono la conduttrice Barbara D’Urso tornare in Rai, dopo la sua tanto discussa intervista da Mara Venier a Domenica In, lo scorso marzo. Barbarella Nazionale, durante la sua ospitata, ha più volte detto di essere grata alla tv di Stato e ha riconosciuto la Rai come il nido madre della sua carriera.

La Rai però ha smentito categoricamente un suo ritorno: addirittura c'era chi diceva avrebbe condotto un programma simile a Carramba che sorpresa (fortmat famoso negli anni Novanta/inizio Duemila con Raffaella Carrà come padrona di casa) su Rai 1, il sabato sera.

Nella famosa intervista alla Venier la D'Urso inoltre non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il dolore per quanto successo in casa Mediaset: è stata licenziata in tronco senza troppo preavviso e così non ha potuto nemmeno salutare i suoi telespettatori. Nonostante il contratto le scadesse a dicembre dello scorso anno, non è stata riconfermata per Pomeriggio 5 a settembre e non le sono state affidate ulteriori trasmissioni, restando comunque legata alla Rete. Al suo posto è arrivata Myrta Merlino che poi ha avuto poco successo al timone del format.

L'ultimo singolo di Elettra Lamborghini

Da venerdì 14 giugno sarà disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica Dire fare baciare, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini featuring Shade, l’hitmaker re del freestyle con all’attivo 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro. La canzone uscirà su etichetta Capitol Records Italy (Universal Music Italy).

Questa canzone segna il ritorno in grande stile di una delle cantanti più acclamate della scena musicale contemporanea, tra le donne con record d’ascolti delle hit della stagione più calda dell'anno che negli ultimi anni ha collezionato più di 13 dischi di platino con hit come Pistolero Pem Pem, Musica (e il resto scompare)" solo per citarne alcune.

La collaborazione è nata in maniera del tutto casuale: Shade era molto indeciso su cosa fare quest’estate e lo stava dicendo al suo management, che è lo stesso di Elettra. Proprio mentre il suo manager ascoltava il messaggio vocale, Elettra si trovata lì vicino a lui e lo ha ascoltato, così ha proposto di fare qualcosa insieme.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE