Settantasette anni, alto 1 metro e 63, corporatura esilee, occhi azzurri e capelli brizzolati. Chi è Giuseppe Marini, scomparso da Teramo l'11 giugno 2024.
Al momento della scomparsa, l'anziano indossava un jeans e una camicia. Si sarebbe presumibilmente allontanato in maniera spontanea con la sua automobile, una Toyota di colore rosso targata CH2993552.
Le direzioni potenzialmente prese dall'uomo sono Villa Brozzi-Altavilla-Montorio al Vomano. I familiari sono estremamente preoccupati per le sorti dell'amato parente e confidano in un ritorno a casa, il più velocemente possibile.
Per potenziali avvistamenti di Giuseppe Marini, il numero da telefonare è quello delle forze dell'ordine al 112.
Sono passate diverse ore dalla sparizione del 77enne, ma di lui ancora nessuna traccia. Non è noto il motivo della sparizione, se dovuto ad un momento difficile di Marini o a causa di potenziali cause di forze maggiore ignote ai parenti.
Proseguono incessantemente anche le ricerche di Alvi Hoque, il 16enne scomparso l'8 giugno 2024 da Bologna dopo uno strano messaggio inviato al padre. Secondo le prime indagini, il ragazzo stava attraversando un periodo complicato della propria vita, che potrebbe aver favorito il suo allontanamento.