12 Jun, 2024 - 09:58

Feltri lascia lo studio di "Prima di domani" infastidito: "Mi sono rotto il caxxo!" | VIDEO

Feltri lascia lo studio di "Prima di domani" infastidito: "Mi sono rotto il caxxo!" | VIDEO

Vittorio Feltri è una bomba ad orologeria: è andato in escandescenza in tv, abbandonando in diretta il programma "Prima di domani", in onda su Rete 4, la sera di martedì 11 giugno 2024. Un gesto che non è una novità per il giornalista dal temperamento "focoso". Ha lasciato il collegamento con lo studio di Bianca Berlinguer: cosa ha scatenato la reazione del direttore dell'editoriale de Il Giornale?

Feltri lascia lo studio di "Prima di domani" infastidito: cosa è successo?

La trasmissione di Rete 4, "Prima di domani", è stata teatro di un'accesa discussione, in cui alla fine c'è stato un colpo di scena. Il giornalista Vittorio Feltri, ha abbandonato il collegamento con lo studio mentre stava parlando con la conduttrice, Bianca Berlinguer.

A dir poco infastidito dalle parole degli altri ospiti del programma, Feltri è scattato, e con il suo stile anticonvenzionale, ha mollato tutti, staccando il collegamento. Ma cosa ha scatenato la sua ira? Procediamo con ordine. Il direttore editoriale de Il Giornale era stato chiamato per commentare l'esito delle elezioni Europee 2024, che si sono svolte lo scorso weekend.

Nella puntata dell’11 giugno, punta il focus su alcune delle personalità politiche protagoniste del voto, non risparmiandosi in particolare su Ilaria Salis, che ha vinto per Avs. Spara dritto sulla maestra agli arresti domiciliari in Ungheria proprio mentre in studio c'erano Fratoianni e Bonelli, i leader del partito:

virgolette
"La vittoria di Giorgia Meloni era quasi scontata, mi ha molto sorpreso che Elly Schlein sia riuscita a prendere qualche voto, rubandolo sicuramente al Movimento 5 Stelle. Sono turbato e diciamo anche scosso per il fatto che sia stata eletta Ilaria Salis, che a me sembra una persona indegna, visto e considerato che ha riportato quattro condanne.

Vittorio Feltri difende Vannacci e sbotta: "Mi sono rotto il caxxo!" | VIDEO

Proprio dai commenti su Ilaria Salis è nato il seme della discordia nello studio del programma "Prima di domani". Fratoianni stava esprimendo il suo disappunto sulla vittoria del candidato della Lega alle europee, Vannacci, quando Vittorio Feltri, a gamba tesa invece lo difende:

virgolette
"È un signore che dice delle cose che vengono pensate da almeno l’80% della popolazione e come si è visto c’è stata una conferma avendo preso 500 mila voti.

Al tentativo di replica della presentatrice, Bianca Berlinguer, Feltri infastidito, esplode:

virgolette
Ma che ca**o dici.

Le colorite parole del giornalista sfuggono alla Berlinguer, ma non passano in sordina alle orecchie di Rita Dalla Chiesa, anche lei in collegamento. Ribattendo ancora sul generale Vannacci, Feltri difende una delle citazioni del neo eletto eurodeputato della Lega sulla X Mas, tuonando:

virgolette
"Abbinarla al fascismo significa essere ignoranti.

Fratoianni insiste su Vannacci e Feltri lascia la trasmissione durante la pubblicità. A dare l'annuncio ai telespettatori poi ci pensa la conduttrice, che si scusa dicendo: "Ci ha abbandonato e quindi dobbiamo cavarcela per conto nostro".

Ecco il video dello scontro che sta facendo il giro dei social:

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE