Il mondo del gossip si accende ogni volta che si tratta di reality e dating show. Vecchi e nuovi amori interessano sempre di più il pubblico e, con l'arrivo dell'estate gli animi si fanno bollanti.
Sui social, i fan di Uomini e Donne si chiedono: "Lavinia Mauro e Alessio Corvino si frequentano di nuovo"?
Sapere se alcune coppie del nostro cuore sono ancora insieme o no è difficile, oltre la chiara esposizione in pubblico. Per questa coppia, ci sarebbero delle novità tra i rumor...
In molti conoscevano già la crisi e le voci che impazzavano riguardo al rapporto difficile tra i due, mesi dopo la chiusura dell'edizione 2023 di Uomini e Donne, quella in cui Lavinia, allora tronista, aveva scelto Alessio. Dopo tante smentite, foto e post sui social, emersa la chiusura della relazione.
Con una comunicazione social infatti, il 25 maggio 2024 Alessio e Lavinia avevano rilasciato ai fan una frase molto chiara sulla fine della frequentazione: "Abbiamo deciso di proseguire ognuno per la sua strada." Adesso?
La presunta risposta arriverebbe direttamente dal mondo online. L'esperta di gossip Deianira Marzano, i due ci starebbero riprovando, sarebbero tornati a frequentarsi.
Il gossip funziona come un filo del telefono. E lo strumento, tra cuori che esplodono e metà tra quelli che si riuniscono è quasi sempre il cellulare. Deianira Marzano, come l'influencer Amedeo Venza, ricevono quotidianamente segnalazioni sulla vita, le abitudini, i dissapori e le relazioni tra vip.
Secondo l'indiscrezione di un utente, confermata a più riprese sui social, Alessio e Lavinia sarebbero stati avvistati insieme in un locale a Napoli la sera dell'11 giugno 2024.
E, secondo quanto ci dice proprio Amedeo Venza su Instagram, quando hanno saputo che non avrebbero partecipato alla prossima edizione di Temptation Island, i due hanno deciso di riunirsi "magicamente":
Che sia stato tutto per ricercare attenzioni, o per partecipare al programma, resta ancora un dubbio tra chiacchiere e commenti dell'utenza. I due ex fidanzati non hanno rilasciato foto, ripensamenti o dichiarazioni in merito ad un riavvicinamento ma è sicuro che, se così fosse, non sfuggiranno all'occhio del gossip.