Fuoco e fiammo al concerto di Liam Gallagher alla O2 Arena di Londra, dove era presente anche Dave Grohl. Il frontman dei Foo Fighters si è goduto la live da spettatore sugli spalti. E l'esibizione del collega e amico deve essergli piaciuta parecchio a giudicare da come cantava e ballava felice, mentre il minore dei fratelli Gallagher cantava uno dei successi più famosi degli Oasis, "Cigarettes & Alcohol".
Un tuffo nel passato per i nostalgici degli anni Novanta e per gli amanti del brit pop. Soprattutto degli Oasis. Il ponte tra passato e presente è il concerto di Liam Gallagher nell'iconica O2 Arena di Londra. La sera di martedì 11 giugno 2024, il fratello di Noel Gallagher si è esibito dal vivo in occasione di uno degli appuntamenti previsti nel tour per i trent'anni dall'uscita di "Definitely Maybe". Allo speciale evento era presente Dave Grohl dei Foo Fighters.
L'ex batterista dei Nirvana non è salito sul palco ma si è goduto il concerto da spettatore: era infatti tra le file degli spalti dell'arena. Cantava e ballava felice con una birra in mano: i fan si sono accorti della sua presenza e non hanno perso l'occasione per immortalare il magico momento. Era insieme alle sue due figlie: Violet e Harper.
Il video in cui Grohl canta "Cigarettes & Alcohol" è finito sui social fino al punto da diventare virale. Liam Gallagher ad un certo punto dal palco, prende il microfono e dedica la canzone all'amico e collega:
Per festeggiare i trent'anni dall'uscita di "Definitely Maybe", uno dei dischi tra i capolavori degli Oasis, Liam Gallagher ha organizzato un tour speciale di concerti. Appuntamenti unici - che si svolgeranno esclusivamente nel Regno Unito - previsti per l'estate, dove non mancheranno di sicuro emozioni, soprese e tanta nostalgia.
Ecco l'elenco con le date delle live dove sarà possibile vedere sul palco la rockstar di Manchester: