È uno dei rapper più acclamati della scena italiana che ha portato una parte di Napoli anche sul palco del teatro Ariston del "Festival di Sanremo", Geolier ha deciso però di lasciare Secondigliano, il quartiere dov'è nato, per trasferirsi altrove. L'artista ha comprato una villa da sogno il cui prezzo si attesta tra i 2 e i 3 milioni di euro.
Andando controtendenza rispetto agli altri Geolier ha deciso di acquistare la sua nuova villa ai Campi Flegrei, zona sismica che negli ultimi tempi sta facendo preoccupare i suoi abitanti e non solo per il fenomeno del bradisismo. A quanto pare però al rapper non importa e la sua villa è ultra panoramica con una meravigliosa vista su uno dei golfi più belli del mondo, quello di Napoli, oltre che sull'isola di Capri. Anche la piscina è panoramica ed è a sfioro per un effetto ancora più affascinante.
La nuova dimora di Geolier si articola su tre livelli con 1500 mq scoperti e 400 mq coperti. La camera è formata dal salone dotato di cucina, sette bagni, quattro camere da letto, una palestra con vasca idromassaggio, sauna, vari terrazzi coperti da gazebo. L'artista partenopeo non si è fatto proprio mancare niente, comprando questa villa che era tra gli immobili di lusso della Knight Immobiliare.
Stasera i fan di Geolier potranno vederlo al fianco di Gigi D'Alessio durante il concerto a Piazza del Plebiscito a Napoli "Gigi - Uno come te- L’emozione continua" in onda su Rai 1 e Rai Radio 1 in prima serata. Alla serata prenderanno parte grandi personaggi del panorama musicale nostrano come Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Boomdabash, Francesco Cicchella, Clementino, Elodie, Ernia, Guè, Lda, Fiorella Mannoia, The Kolors, Umberto Tozzi e tanti altri.
L'amicizia che lega il rapper al cantautore e musicista suo conterraneo è molto profonda. A fine maggio è inoltre uscito un singolo "Senza tuccà" in cui cantano entrambi gli artisti. Inoltre pochi giorni fa su Radio Marte al programma La Radiazza sono intervenuti insieme e Gigi D'Alessio ha svelato che Emanuele lo chiama anche di notte. Invece il rapper ha confessato di aver registrato il numero di telefono dell'amico che venera tanto come "Psicologo vita". Questo a dimostrazione del legame e del rapporto speciale che c'è tra i due artisti di Napoli.
Poco più di una settimana fa Geolier ha presentato il suo nuovo lavoro alla sua gente. Le canzoni del nuovo album "Dio lo sa" sono state attese da migliaia di fan presenti in piazza Ciro Esposito a Scampia per anche otto ore sotto al sole. Tutto per il loro beniamino che per molti abitanti del quartiere napoletano è sinonimo di rivincita e merita tutto il successo avuto anche prima dell'ultimo Festival di Sanremo.
Verso sera il rapper è apparso in collegamento dallo stadio Diego Armando Maradona e si è scatenato il delirio festoso dei presenti a Scampia. Inoltre c'è stata un'esplosione di gioia anche quando Geolier ha fatto una videochiamata con altri tre importanti rapper che figurano nel suo nuovo lavoro discografico: Lazza, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta.
Manca davvero pochissimo al tour negli stadi di Geolier che inizierà il 15 giugno a Messina e proseguirà per tre serate allo stadio di Napoli il 21, 22 e 23 giugno per poi toccare tutte le principali città italiane fino alla data del 18 agosto al Teatro dei Ruderi Arena di Diamante. L'affetto del pubblico, la musica, i concerti, il successo e ora la villa da sogno: una bella rivincita dopo le polemiche dell'ultimo Sanremo.