14 Jun, 2024 - 12:33

Chi è Jessica Lo Cascio, la 30enne scomparsa da Palermo l'11 giugno. I familiari sono preoccupati, il suo smartphone risulta irragiungibile.

Chi è Jessica Lo Cascio, la 30enne scomparsa da Palermo l'11 giugno. I familiari sono preoccupati, il suo smartphone risulta irragiungibile.

Trentanni, capelli e occhi neri, corporatura esile, alta un metro e 60, tra i segni particolari, diversi tatuaggi sulle braccia e sul corpo. Chi è Jessica Lo Cascio, scomparsa da Palermo l'11 giugno 2024 in circostanze misteriose.

Chi è Jessica Lo Cascio, la 30enne scomparsa da Palermo: il suo smartphone è irragiungibile

La donna è stata avvistata l'ultima volta nella Vucciria, noto mercato storico della città. Non è noto come fosse vestita la 30enne al momento della scomparsa o se fosse accompagnata o meno da qualcuno. Da giorni il suo smartphone risulta spento e non è stato più acceso.

Nonostante una lunga ricerca in tutti gli ospedali locali, di Jessica non vi è alcuna traccia. I familiari sono estremamente preoccupati per le sorti della giovane che al momento, vive un forte momento di fragilità emotiva.

Jessica Lo Cascio: scomparsa da 72 ore

Sono passati tre giorni dalla sparizione di Jessica Lo Cascio e al momento, non è pervenuta a familiari ed amici nessuna segnalazione.

I genitori della ragazza hanno contattato prontamente le il comando di polizia locale ma presumibilmente per motivi di privacy, non è stato chiarito se è stata o meno sporta denuncia di scomparsa.

Chiunque avesse informazioni a riguardo o per potenziali avvistamenti, è tenuto ad avvertire le forze dell'ordine al 112. Proseguono anche le ricerche di Paolo Spatola, il 60enne scomparso da Palermo l'ottobre 2023.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE