Giorgio Panariello spoilera la sua presenza a Sanremo 2025 nell'incontro tra i comici e Papa Francesco, organizzato per venerdì 14 giugno 2024 in Vaticano. Nella capitale sono arrivati artisti italiani e non, per partecipare all'appuntamento speciale per ricordare l'importanza delle risate.
Il Pontefice ha elogiato il lavoro degli artisti. Tra i presenti oltre a Panariello, Lino Banfi, Jerry Calà, Christian De Sica, Geppi Cucciari e tanti altri ancora. Tag24 ha catturato le parole di Giorgio Panariello a margine dell'evento, grazie ai microfoni dell'inviato Thomas Cardinali.
Giorgio Panariello era entusiasta di trovarsi all'appuntamento organizzato alla Santa Sede in Vaticano. A margine dell'evento ha commentato l'incontro con Papa Francesco, sorridendo ai giornalisti:
Sul fatto che il Pontefice ha detto che si può scherzare su Dio:
Dopo l'incontro con Papa Francesco in Vaticano con una rappresentanza di comici italiani ed internazionali, arriva la fatidica domanda a Panariello. Parteciperà a Sanremo 2025? La risposta nasconde una bella sorpresa, data l'amicizia del comico toscano con il presentatore della nuova edizione della kermesse, Carlo Conti.