Addio chioma mossa, liscia, parrucche ed extensions. E' arrivato il momento di mostrarsi e raccontare serenamente la verità. Perché Rihanna ha perso i capelli? Se lo staranno chiedendo gli utenti che hanno visto i più recenti scatti della cantante girare online.
La star dei prodotti di bellezza Fenty Beuty è apparsa pubblicamente con un look completamente nuovo: i suoi capelli corti, ricci naturali e tendenti al dorato hanno fatto incuriosire moltissimi fan di tutto il mondo.
Durante la festa organizzata per lanciare sua nuova linea di prodotti per capelli, Fenty Hair, a Los Angeles, in un' intervista con Refinery29 il 13 giugno 2024, ha spiegato di aver subito una significativa perdita di capelli dopo la nascita dei suoi figli, Rza, di due anni, e Riot, di dieci mesi.
Rihanna ha spiegato che la perdita di capelli, che avveniva a chiazze, non era qualcosa che si aspettava dal periodo post-parto e che non le era stata menzionata tra le possibili conseguenze. Questa situazione l'ha portata a sentirsi spesso frustrata, preoccupata. Ma è stato proprio questo a darle lo slancio per ripartire in picchiata con un nuovo progetto di bellezza.
Ha raccontato come la sua esperienza personale l'abbia spinta a sviluppare una linea di prodotti per capelli che rispondesse alle esigenze di chi, come lei, ha affrontato problemi di caduta e danneggiamento dei capelli.
Fenty Hair, la sua nuova linea di prodotti, comprende shampoo, balsami e trattamenti specifici progettati per rinforzare e riparare i capelli, proprio per favorirne una crescita sana.
Secondo alcuni rumor, anche Naomi Campbell ha combattuto contro la perdita dei suoi capelli.