16 Jun, 2024 - 18:23

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si sono lasciati per un tradimento: “Non si può costruire un rapporto sulle menzogne”

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si sono lasciati per un tradimento: “Non si può costruire un rapporto sulle menzogne”

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si sono lasciati. A confermare la rottura è stato l’ex gieffino in una storia su Instagram. I due si erano conosciuti al Grande Fratello, dove avevano deciso di iniziare a vivere la loro storia d'amore. Qualcosa però nel loro equilibrio di coppia si è rotto tanto da portarli alla decisione di prendere strade separate. Già nei giorni scorsi, erano circolate con insistenza delle voci su una crisi in corso. Entrambi si erano tolti il segui su Instagram e avevano cancellato foto e video di coppia dai loro profili. Un segnale preoccupante che aveva messo in allarme i fan. Ma cosa è successo tra loro?

Sergio e Greta del Grande Fratello si sono lasciati, l’annuncio su Instagram

Sergio Maria D’Ottavi ha rivelato in un post Instagram i motivi che hanno portato alla rottura con Greta Rossetti. Il ragazzo ha parlato di presunti tradimenti che, una volta scoperti, avrebbero compromesso il rapporto:

virgolette
Forse si può anche perdonare un tradimento ma bisogna aver l’età di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto quello per me stesso.

L’ex gieffino ha tenuto a precisare di aver voluto divulgare la notizia in quanto il pubblico del Grande Fratello si era appassionato sin dall’inizio alla loro storia d’amore. Una storia in cui Sergio aveva creduto fortemente nonostante i dubbi di Greta. Oggi, però, Sergio non nasconde il suo disappunto e rivela di essersi sentito usato:

virgolette
Credo che la mia immagine di Gentleman e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale oggi, ahimè, non posso più proteggere.

Sergio ha concluso il post su Instagram dicendosi certo di ricevere comprensione da parte dei followers: Mordete la vita! Tenendo sempre fede ai valori ed ai principi che nella società di oggi purtroppo vengono meno. Il tempo è stato ancora una volta galantuomo. Stando a questa versione, Greta avrebbe tradito Sergio che, una volta scoperto, l’avrebbe messa con le spalle al muro. Greta avrebbe però negato e da qui sarebbe arrivata la decisione di entrambi di lasciarsi. Per il momento, l’ex gieffina non ha commentato quanto accaduto.

Chi è l’uomo con il quale Greta avrebbe tradito Sergio?

Dopo il post di Sergio, sui social si è scatenato un vero e proprio tam tam mediatico. Sono in molti a chiedersi chi sia stato l’uomo con il quale Greta abbia tradito l’ex gieffino. Poco fa, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato che l’ex tentatrice avrebbe avuto un flirt con il suo ex fidanzato Eugenio Colombo:

virgolette
Che io sappia, come mi avevano detto fonti vicine, la persona a cui si riferisce Sergio dovrebbe essere Eugenio. Però non condanno nessuno perché quando sei innamorata di una persona ci sta che non te la levi dalla testa così.

Nonostante la breve relazione, Eugenio Colombo non aveva fatto mistero di essere ancora attratto dall’influencer. Anche Greta però gli occhi dei fan è sempre stata innamorata del suo ex, per tutti la coppia sarebbe potuta tornare insieme. E chissà che ora dopo la rottura con Sergio tutto ciò non possa diventare realtà.

La storia d’amore tra Greta e Sergio

Greta e Sergio si sono innamorati nella casa del Grande Fratello. I due hanno continuato a frequentarsi anche fuori dal reality e la storia sembrava procedere a gonfie vele. E invece poche ore fa è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE