17 Jun, 2024 - 07:30

Greta Rossetti rompe il silenzio sulla rottura con Sergio D’Ottavi: “Non c’è stato nessun tradimento, le parole hanno un peso”

Greta Rossetti rompe il silenzio sulla rottura con Sergio D’Ottavi: “Non c’è stato nessun tradimento, le parole hanno un peso”

Greta Rossetti è intervenuta sui social per fare chiarezza in merito alla rottura con Sergio D’Ottavi. Proprio ieri, l’ex gieffino aveva lasciato un lungo messaggio nelle storie Instagram per annunciare la fine della relazione con lei. A quanto pare, sembra che dietro a questa decisione si nasconda un tradimento da parte di lei: Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Già nei giorni scorsi, alcuni indizi come l’unfollow reciproco e la scomparsa di foto e video di coppia dai profili Instagram avevano messo in allarme i fan lasciando intuire che la situazione tra loro si era incrinata.

Perché Sergio e Greta del Grande Fratello si sono lasciati?, lei rompe il silenzio su Instagram

Greta Rossetti ha deciso di rompere il silenzio sui social. L’ex gieffina ha chiarito che tra le motivazioni che hanno portato alla fine della storia d’amore non c’è alcun tradimento: Non ho tradito nessuno e mai lo farei. Greta non ha aggiunto ulteriori dettagli preferendo tenere per sé quanto accaduto: Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle.

Il riferimento è a Sergio che nel pomeriggio di ieri aveva lanciato la notizia della rottura addossando a lei la responsabilità. L’ex gieffino non si era fatto alcun scrupolo a parlare di scappatelle senza riflettere sulle conseguenze del suo gesto. Evidentemente, a Greta deve essere arrivata addosso un’ondata di odio senza precedenti. Per questo motivo, ha concluso così il suo intervento social:

virgolette
Ho preferito aspettare prima di smentire per leggere la vostra cattiveria fino a che punto arrivasse e mi avete stupito… Troppo facile puntare il dito e massacrare operò pensate anche che di fronte a quei commenti c'è una persona che li legge. A me ormai non tocca più, ci sono abituate ma state attenti con chi lo fate perché è pericoloso.

Poco dopo l’annuncio della rottura, Sergio era intervenuto sui social per scusarsi, ritrattando la tesi del tradimento:

virgolette
Mi dispiace fortemente se la pubblicazione della motivazioni della storia riguardante me e Greta possano ledere la sua immagine, soprattutto per chi non conoscendo esattamente la realtà dei fatti possa fraintenderli. Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico.

Eugenio Colombo interviene sulla rottura Tra Greta e Sergio

Da quando la notizia della rottura è iniziata a circolare, in molti si sono chiesti chi fosse l’uomo con il quale l’ex gieffina avesse tradito Sergio. Il primo ad essere tirato in ballo è stato Eugenio Colombo con il quale Greta aveva avuto in precedenza una relazione. I due hanno mantenuto ottimi rapporti anche se l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di essere ancora innamorato di Greta.

Nelle scorse ore Eugenio è però intervenuto su Instagram per smentire il suo coinvolgimento nella rottura:

virgolette
Eccomi ragazzi, volevo dire una cosa perché mi state mandando tantissimi messaggi in direct, io non c’entro proprio nulla con la situazione di Greta e Sergio, non so di cosa stanno parlando. lo non c’entro nulla, Greta non ha tradito con me, non c’entro proprio nulla e non ne so nulla. Ci tenevo a dirlo perché mi state mandando tantissimi messaggi.

Una risposta che però non ha convinto molti compresa l’esperta di gossip Deianira Marzano che nelle storie Instagram ha scritto:

virgolette
E ci mancava pure che Eugenio dicesse si è vero, per suscitare ulteriore odio social nei confronti di lui e di lei. Anche io negherei fino allo stremo, anche perché qui non siamo il tribunale che deve condannare gente, poi per queste sciocchezze ci mancherebbe.

Non sappiamo come evolverà questa situazione e se Greta deciderà di tornare sui suoi passi. I fan però continuano a sperare.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE