Chi è Armie Hammer? Tutto sull'attore statunitense noto per aver partecipato in serie tv di grande successo come "Gossip Girl" e "Desperate Housewife", e film come "Chiamami con il tuo nome", diretto da Luca Guadagnino. Ecco i dettagli sulla biografia, la vita privata e la carriera dell'artista che è stato accusato di cannibalismo.
Amrie Hammer è un attore americano. Classe 1986, ha 37 anni. A maggio 2010 Hammer è convolato a nozze con Elizabeth Chambers, stella della tv Usa, presentatrice di "The Cooking Channel" e "The Food Network".
La coppia ha avuto due figli: Harper Grace Hammer, nel 2014, e Ford Douglas Armand Hammer, nato nel 2017. Dopo dieci anni di felice matrimonio, a luglio 2020, l'attore e e Elizabeth Chambers annunciano la loro decisione di separarsi. I due hanno divorziato nel 2023.
Dopo la fine del suo matrimonio, Hammer ha avuto relazioni con altre donne, finite al centro dei principali rotocalchi, tra cui Lisa Perejma e Marina Gris.
Armie Hammer ha raggiunto la fama presso il grande pubblico recitando in alcuni episodi di serie tv di successo internazionale come "Desperate Housewives" nel 2007 e "Gossip Girl" nel 2009. Tra i film in cui ha lavorato ricordiamo:
Nel 2021 Armie Hammer è stato protagonista di un terribile scandalo, un anno davvero terribile, in cui è stato accusato di cannibalismo e stupro. Lo scandalo è stato di entità mondiale. Le denunce erano state presentate da due delle sue ex compagne, Courtney Vucekovich e Julia Morrison.
L’attore avrebbe mandato loro dei messaggi in cui parlava di alcune fantasie legate al cannibalismo, che avrebbe voluto realizzare su si loro. A tre anni di distanza dalla vicenda che ha devastato la sua carriera - dopo la caduta delle accuse, l'attore nel 2024 ha deciso di aprirsi e raccontare tutto in un podcast, negando ogni attacco. Nel podcast ‘Painful Lessons’ ha confessato di aver pensato dal suicidio: