Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati: dopo settimane di indiscrezioni e pettegolezzi sui social network, finalmente è arrivata l'ufficialità. La storia d'amore tra i due protagonisti de Le Iene è giunta al termine. I due sono stati inseparabili per circa cinque anni in cui hanno divertito i loro fan con foto e video della loro quotidianità su Instagram e su TikTok. Balletti virali e scene comiche: nel corso di questi anni non si sono fatti mancare proprio niente.
I due sono stati fidanzati dal 2019 fino a qualche anno fa e si sono conosciuti grazie al lavoro da inviati a Le Iene. Veronica e Nicolò avevano chiuso da poco storie importanti, lui con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron (che oggi è felicemente fidanzata con l’attore Fabio Traiano), lei con Stefano Corti, attualmente impegnato con la cantante Bianca Atzei. Inizialmente Nicolò non voleva parlare di questa relazione per scaramanzia, visto che i due si conoscevano da cinque anni, poi però l'amore vero è scoppiato.
Da qualche settimana Veronica e Nicolò non pubblicavano più foto e video insieme - per la precisione l'ultimo contenuto di coppia appare sul profilo TikTok di lui alla data del 13 maggio, perciò poco più di un mese fa - e solo qualche ora fa la Ruggeri ha confermato la rottura con una Storia su Instagram: "Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio".
Al momento invece Nicolò ancora non ha commentato la notizia di questa separazione.
Tra gli inviati più noti del programma di Italia 1 Le Iene c’è sicuramente Veronica Ruggeri. Nata a Borgotaro, in provincia di Parma, il 14 maggio 1991, si è diplomata al liceo scientifico. Inizialmente affascinata dalla carriera militare, ha poi scelto di iscriversi alla facoltà di Economia a Parma. Nel 2011 ha preso parte al concorso di Miss Italia per poi collaborare a Zerosette tv, una televisione locale della sua città. Nel 2012 ha presentato alcune serate con protagonisti i volti famosi dei comici di Zelig. A cominciare dal 2013, Veronica Ruggeri è stata scelta come inviata de Le Iene, diventando poi uno dei volti storici del programma come inviata e a volte anche come conduttrice.
Dopo la laurea in economia e la laurea magistrale in marketing e comunicazione d'impresa, Nicolò De Devitiis, classe 1990, diventa il primo "bike blogger" italiano con lo pseudonimo di "divanoletto". Inizia ad essere notato e invitato dai primi programmi in radio e in tv, fino a entrare nel 2014 nel cast del programma Le iene di Italia 1.
Conduce su SkySport1 con Diletta Leotta nel 2016 "Estate Mondiale" e poi dal 2016 al 2019 "Goal Deejay sempre sulla stessa emittente. Nell'estate 2017 presenta con Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia il Summer Festival in prima serata su Canale 5 e l'anno dopo la seconda edizione di DanceDanceDance, in prima serata su Fox Life e TV8, con Andrea Delogu.
Inoltre diventa speaker radiofonico per Radio 105 con le Kris in "Kris & Love" e su Radio 2 con Angela Rafanelli in "Radio2 Sunset". Nell'agosto 2020 conduce la 50esima edizione del Giffoni Film Festival (e anche l'anno successivo e quello dopo ancora) e da settembre dello stesso anno presenta, insieme a Guido Meda della trasmissione On The Road Again che va in onda su skysport e skysportMotoGP.
Da agosto 2021 presenta, su Radio Zeta, Collettivo Zeta insieme al cantante Alfa e la e 2ª stagione di On The Road Again con Guido Meda su Sky. Nel marzo 2022 conduce Battiti Live presenta: MSC Crociere - Il viaggio della musica, spin-off dell'omonima trasmissione, con Elenoire Casalegno su Italia 1. A maggio 2023 partecipa come giudice a una puntata di Amici di Maria De Filippi e a giugno dello stesso anno presenta poi lo speciale Amici FullOut in prima serata su Italia 1.