Jenny e Tony di Temptation Island squalificati? Da qualche ora non si fa che parlare delle nuove coppie di Temptation Island che sono state già presentate con video sui canali social della trasmissione. La nuova edizione prenderà il via giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia che accompagnerà i concorrenti nel famoso viaggio dei sentimenti.
Tra queste troviamo Jenny, 26enne che vive a Catania ed è fidanzata con Tony da 5 anni (i due stanno insieme dal 16 maggio 2019). La vita con lui non è facile, visto che lui di professione fa il deejay e per questo motivo la sera è sempre fuori casa e soprattutto è sempre circondato da molte esponenti del gentil sesso avvenenti ed attraenti. Jenny racconta di quando i due si sono messi insieme, ben tre esponenti del gentil sesso avevano le chiavi della sua abitazione. Addirittura una volta una ragazza le ha mandato degli screenshot delle loro chiacchierate via chat in cui lui faceva degli apprezzamenti al suo lato B. Tony si è difeso dicendo che il suo profilo era stato hackerato.
Le registrazioni di Temptation Island sono partite da pochi giorni e il padrone di casa ha già fatto sapere che quest’anno sarà una edizione bomba. A lanciare un vero scoop è stato il settimanale Novella 2000, secondo il quale per una coppia sarebbe arrivata la squalifica dopo appena cinque giorni: tutto sarebbe iniziato quando una fidanzata avrebbe visto dei video del compagno, in cui era molto vicino ad una tentatrice. La ragazza avrebbe chiesto il falò di confronto, ma lui non si sarebbe presentato. Per questo motivo la fidanzata – come ha fatto in passato Ciro Petrone – avrebbe evaso la sicurezza e averebbe incontrato il compagno nell'altro villaggio. In questo modo sarebbero state state violate le regole della trasmissione e perciò sarebbe arrivata l’eliminazione dal gioco.
Dopo questi rumors ha detto la sua l'esperta di gossip Deianira Marzano, svelando quali sarebbero i due volti cacciati da Temptation Island: Jenny e Tony. Tutto sarebbe partito dalla segnalazione di una follower di Deianira, che ha visto una storia di Jenny: Lei ha pubblicato una storia dicendo che è di nuovo disponibile per prendere appuntamenti…Lei è una lashmaker.
Lui dalla clip di presentazione non sembra proprio uno stinco di santo e lei appare molto gelosa: sembra plausibile che l'esperienza nel villaggio non abbia portato fortuna alla coppia.
Come già specificato, Tony Renda è un deejay che vive a Catania. Come si legge in Rete, ha studiato Economia presso l’Università degli Studi di Roma, poi ha iniziato la sua attività come dj nel 1995 e successivamente come produttore nel 2000. Ha collaborato con alcune tra le più importanti Label italiane e grazie a loro è cresciuta la sua fama in Italia e all’estero, in particolar modo in Spagna dove viene annoverato tra i più importanti Dj e produttori.
Negli ultimi anni ha avuto modo di suonare in importanti club in Italia e all'estero come l'Alcatraz (Milano), il Mocambo (Valentia), il Paradiso (Amsterdam), lo Space-Kristal (Bucarest), il The Queen (Parigi), l'Odissea (Treviso), solo per citarne alcuni. Dal 2002 ha iniziato a lavorare a etnaland dove ha avuto molti contatti con MSC Crociera e Costa Crociera, dando vita ai migliori party organizzati a Dublino. Il suo profilo Instagram conta circa 2600 follower e ci sono solo foto professionali, infatti non appaiono immagini insieme alla sua fidanzata.
Sappiamo poco della vita privata di Jenny Guardiano, il cui profilo Instagram conta 13.600 follower (circa due mila arrivati solo dopo l'annuncio della sua partecipazione al programma). Si occupa di Extensionciglia, Laminazione & Trucco Semipermanente.