20 Jun, 2024 - 14:34

Concerto Salmo e Noyz a Rock in Roma 2024: scaletta, biglietti e info sui parcheggi all’Ippodromo di Capannelle

Concerto Salmo e Noyz a Rock in Roma 2024: scaletta, biglietti e info sui parcheggi all’Ippodromo di Capannelle

Mancano poche ore al concerto di Salmo e Noyz a Rock in Roma 2024: è questo il palco scelto per una delle due speciali date evento di Hellraiser tour. La data di segnare sul calendario è quella di venerdì 21 giugno all’Ippodromo delle Capannelle per ripercorrere i loro successi e presentere per la prima volta dal vivo le canzoni del joint album CVLT, pubblicato lo scorso 3 novembre.

Da sempre abituati a scardinare i connotati della scena, Salmo e Noyz Narcos danno vita ad una vera e propria coppia di fuoco anche dal vivo: Hellraisers vedrà sullo stesso palco due leggende viventi del rap italiano per due spettacoli imperdibili che hanno tutte le carte in regola per restare indelebili nella memoria dei fan. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo live!

Concerto Salmo e Noyz a Rock in Roma 2024: scaletta

Cosa dobbiamo aspettarci dal concerto di Salmo e Noyz a Rock in Roma 2024? CVLT ha già scalato le classifiche e a solo un giorno dalla pubblicazione ha conquistato la vetta nella classifica dei dischi di Apple Music e tutte le canzoni si sono piazzate in Top20 su Spotify e in Top25 su Apple Music. Il rap è al centro di un viaggio lungo 15 canzoni e in questo disco trova spazio attraverso diverse declinazioni, senza mai allontanarsi dalla matrice originale.

Questo lavoro discografico riflette al 100 per cento le personalità di Salmo & Noyz Narcos. Alle produzioni troviamo (in ordine di apparizione) Luciennn, lo stesso Salmo, Sine e Ford78. Pochi anche i featuring, scelte anche questi in virtù della loro abilità di calarsi in un immaginario ben delineato: Marracash, Kid Yugi, Coez e Frah Quintale.

Nel videoclip di Incubi troviamo anche il regista e autore italiano Dario Argento, padre di Asia Argento, tra i protagonisti della serie TV Gigolò per caso, disponibile in streaming su Prime Video di Amazon.

Di seguito la potenziale scaletta di questo concerto:

  • Anthem
  • Cringe
  • Incubi
  • Respira feat (Marracash)
  • Miracolo
  • Cult feat (Kid Yugi)
  • Brujeria
  • Croci e cristi
  • My Love Song 2 (Coez e Frah Quintale)
  • Kilometri
  • Maledetti
  • Grindhouse
  • Matrioska
  • Nightcrawlers
  • La fine

Biglietti e prezzi

I biglietti per il concerto sono ancora disponibili sul sito ufficiale del Rock In Roma e su Ticketone, oltre che sarà possibile acquistarli anche in loco al costo di 60 euro + 9 euro di diritti di prevendita per il pit, mentre 37 euro + 5,55 euro di diritti di prevendita per l'ingresso classico. L'apertura delle porte è prevista alle ore 19, mentre il live dovrebbe prendere il via intorno alle ore 21:45.

Info sul parcheggio e come arrivare

L'Ippodromo di Capannelle si trova a via Appia Nuova 1245 e questo è uno dei concerti per cui è possibile prenotare il parcheggio P6 in anticipo dal portale Parcheggi MooneyGo, garantedosi così un posto comodo e vicino per lasciare la propria vettura. Ma come arrivare senza un mezzo proprio?

Si può utilizzare il treno, infatti è molto semplice: basta prendere l’FL4 da Stazione Termini e la fermata è a Capannelle, a circa 700 metri dall’ingresso principale della venue. Ci sono poi, per il ritorno (ma per questo e pochi altri concerti organizzati a Rock in Roma), treni speciali a disposizione anche di notte dopo la fine del live con destinazione Termini (anche in questo caso è possibile prenotare il posto con l'app di MooneyGo).

Se invece volete prendere l’autobus, la fermata è a 100 metri dall'ingresso principale: le linee da prendere sono 654 e 664. Di notte invece ci sono dei Bus Navetta messi a disposizione che partiranno in 2 diversi orari: la prima partenza è prevista 30 minuti subito dopo la fine di ogni appuntamento dal vivo, mentre la seconda partenza è fissata circa 60 minuti massimo dopo la prima (90 minuti circa dopo la fine della musica).

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE