Fedez non si ferma, arriva anche su Only Fans. A tre mesi dalla dichiarata rottura con Chiara Ferragni continua a far parlare di sè. Il rapper è da anni un re indiscusso sui social e ha deciso di fare un passo in più, lasciando tutti i follower a bocca aperta. La notizia è stata annunciata da Giuseppe Cruciani nel programma La Zanzara. Ha riferito di aver ricevuto una chiamata dallo stesso Fedez su questa decisione.
Tutto comincia dalla creator di OnlyFans, Manuela La Cetacea, che ha rivelato al settimanale Gente di aver partecipato a una festa organizzata da Fedez insieme ad altre colleghe della piattaforma per lanciare il brano "Sexy Shop", realizzato con Emis Killa.
Il "caso ha voluto" che, poche ore da queste dichiarazioni, della content creator, il rapper ha chiamato Cruciani:
Fedez ha poi spiegato meglio a Cruciani cosa intende pubblicare sul suo nuovo canale OnlyFans. Ci ha tenuto a chiarire che non inserirà dei contenuti sessualmente espliciti:
Forse si riferiva anche alla solita Selvaggia Lucarelli, alle recenti dichiarazioni di Gasparri che in Senato il 22 maggio 2024 aveva consigliato ironicamente al rapper di "frequentare persone migliori", dopo il caso Iovino.
Ma anche, più in generale, il cantante avrebbe lanciato una frecciatina a tutti coloro che lo hanno ritratto come completamente cambiato - peggiorato - dopo la relazione con Chiara Ferragni.
Giuseppe Cruciani, poco dopo aver ricevuto la notizia, non ha esitato a fare riferimento al libro di Selvaggia Lucarelli, Il Vaso di Pandoro, l'irriverente narrazione della "caduta" dei Ferragnez, esaminata dal suo solito occhio critico:
Fedez non ha escluso la possibilità. Infatti, ha risposto a Cruciani con una battuta:
Stava solo scherzando?