Chiara Ferragni compare nella lista degli invitati al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius e non solo. Sui social fanno il giro di ricondivisioni e commenti le foto del suo outfit: un abito bianco indossato seguendo la tendenza "no bra", (senza reggiseno) e completamente bianco, per seguire il tema del total-white party organizzato dai "quasi sposi.
Insieme a lei, sono diversi i vip pronti a prendere parte al grande evento, già arrivati nell'arcipelago delle Isole Eolie. Spiccano alcuni nomi delle presenze femminili più attive sui social in Italia: Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora, fino alla cantante Elodie.
Si parte per celebrare amore e festa, sfoggiando un abito come sempre discusso. Attillato, bianco, che lascia intravedere i dettagli sinuosi del corpo, per la vestibilità, il modo in cui le cade addosso. Chiara Ferragni è come sempre commentata, discussa, pronta ad attirare l'attenzione degli utenti per il look.
Il vestito, caratterizzato da un audace spacco laterale e uno scollo all'americana con collo alto sul davanti e schiena completamente scoperta sul retro, esalta la silhouette di Chiara, le dà un aspetto sensuale, ammiccante e sofisticato per come appare il tessuto sulla pelle.
A completare i look ci sono degli accessori selezionati. Chiara ha indosso dei pumps neri a contrasto e maxi orecchini dorati e brillanti. A coprire la pelle leggera, per questo ultimo periodo di giugno, un make-up naturale ma raffinato.
Non mancano i commenti di chi la vede troppo "nuda", chi la invita a "coprirsi" e chi, con il solito body-shaming la critica "troppo magra". A Chiara non importa: sul suo profilo Instagram ha pubblicato il carosello in cui si nota ogni dettaglio del look con ben dieci foto dedicate:
Il matrimonio ha visto la partecipazione di oltre 160 invitati. Tra gli ospiti presenti, oltre alla già citata Chiara Ferragni, figurano per il momento: Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Elena Barolo, i famosi youtuber Luì e Sofi, e la cantante Elodie. L'annuncio delle nozze era stato dato dalla conduttrice a fine gennaio.