Con l'estate si infuocano gli spiriti e i fan di "Uomini e Donne" sperano di scoprire al più presto che cosa accadrà nella nuova edizione del dating show, soprattutto per quanto riguarda la sezione del programma dedicata agli over. Sono tanti i nomi che circolano e che accendono la curiosità dei social. Ma Sossio Aruta torna a "Uomini e Donne"?
L'ex cavaliere ha fatto sperare il pubblico con alcune dichiarazioni sui social, lasciando la porta aperta a un suo possibile ritorno da Maria De Filippi.
L'ex cavaliere di "Uomini e Donne", ormai famoso per le sue numerose apparizioni in tv, ha risposto ai suoi follower mentre prendeva il sole al mare.
Quando un utente gli ha chiesto se tornerà nel dating show di Maria De Filippi, Aruta ha risposto con un enigmatico e ironico:
Si tratta di un messaggio indirizzato proprio a Maria De Filippi? Sossio sta davvero considerando un ritorno in trasmissione?
Non è totalmente da escludere che sia tutto vero. L'ex calciatore del Benevento (classe 70), originario di Castellammare di Stabia, ha partecipato a numerosi reality show e programmi: potrebbe dirsi pronto a stare ancora una volta sotto i riflettore e sulla bocca di tutti.
Dal suo debutto in "Campioni, il sogno" su Italia 1 nel 2005, Sossio ha collezionato diverse apparizioni tra gossip e televisione. E' stato a "Uomini e Donne" come cavaliere dal 2015 al 2019, poi l'abbiamo visto ospite ad "Amici di Maria De Filippi" nel 2017, concorrere a "Temptation Island VIP" nella prima edizione del 2018, apparire come caposquadra nella settima puntata di "Ciao Darwin 8" nel 2019, e arrivare terzo classificato al "Grande Fratello VIP" nella quarta edizione del 2020.
A maggio 2024, Aruta ha fatto chiacchierare i social tornando a parlare della sua separazione dalla compagna Ursula Bennardo.