Musica pop, momenti epici, ospiti e vip indimenticabili. Anche Tom Cruise è stato al concerto di Taylor Swift a Londra! La star di Mission Impossible non ha resistito alla febbre dell'Eras Tour e, sabato 22 giugno 2024, non solo è apparso tra gli spettatori dello show, ma è stato visto scatenarsi anche tra la folla, ballare in compagnia del fidanzato di Taylor Swift, il giocatore di football Travis Kelce e tante altre star di Hollywood. I video di "Tom Cruise che balla e si diverte stanno spopolando sui social. Scopriamo insieme chi altro c'era per la seconda grande serata a Londra.
what is going through his mind.#TomCruise#TaylorSwift pic.twitter.com/HYJWKqu1Y3
— Tom Cruise News (@TCNews62) June 23, 2024
Durante il concerto, Tom Cruise si è stato estremamente gentile con i fan. Si è fermato infatti spesso per sorridere, salutare, farsi fotografare, ricevere omaggi e scambiare due parole con gli ammiratori che attendevano l'inizio dello show:
☺️#TomCruise #TaylorSwift pic.twitter.com/Jyrfba2vna
— Tom Cruise News (@TCNews62) June 23, 2024
Seduto nell'area VIP, ha ballato e si è divertito al ritmo della musica di Taylor, senza smettere mai di sorridere.
Travis Kelce, che era dietro di lui, lo ha abbracciato affettuosamente mettendo entrambe le mani sulle sue spalle. Numerosi video che catturano questi momenti stanno facendo il giro di X (ex Twitter).
Surprise after another at the #TaylorSwift's Eras concert at Wembley @wembleystadium in London. Hunky,masculine, burly men like #PrinceWilliam, the #Kelce brothers dancing to Taylor's hits. This is Tom Cruise @TomCruise in da VP tent! #LondonTSTheErastour pic.twitter.com/JRxVu8XfpO
— LLeigh_Laura ? ? (@LeighNYC_Laura) June 23, 2024
L'evento al Wembley Stadium ha attirato molte celebrità. Oltre a Tom Cruise, tra gli ospiti c'erano anche Liam Hemsworth, Hugh Grant, Ashton Kutcher, Mila Kunis, e i fratelli Jason e Kylie Kelce. Tutti sono stati visti (e ripresi) mentre ballavano insieme sulle note di "Shake It Off".
?#TomCruise#TaylorSwift pic.twitter.com/j6P5OtrMdN
— Tom Cruise News (@TCNews62) June 23, 2024
A dedicare un post su X alla serata è stato Hugh Grant, che ha ringraziato personalmente Taylor Swift per la splendida serata che ha potuto passare con la sua famiglia:
Dear @taylorswift13 , You have an incredible show, an amazing and v hospitable team and excellent if gigantic boyfriend (#tequilashots.). Thanks so much from one ageing London boy, wife and thrilled 8 year old #halfgirlhalfbracelet
— Hugh Grant (@HackedOffHugh) June 23, 2024
Nonostante l'entusiasmo del concerto, la vita privata di Tom Cruise non è priva di note dolenti. Sua figlia Suri Cruise ha conseguito il diploma alla LaGuardia High School di New York lo stesso giorno del concerto di Taylor Swift e si sta preparando per andare al college.
Tutti hanno notato che c'era sua madre, Katie Holmes, ma che come succede da anni, il grande assente nella vita della giovane ragazza, è proprio il padre Tom Cruise.
Suri ha deciso di non utilizzare il cognome del padre in occasione del diploma. Infatti, al suo uditorio si è presentata direttamente come "Suri Noelle". Una fonte anonima avrebbe rivelato al Daily Mail che Suri non desidera alcun contatto con lui.
Mentre Suri festeggiava il suo diploma, Tom Cruise era impegnato a ballare e distribuire braccialetti dell'amicizia al concerto di Taylor. Una grande altra bella batosta nel mondo della sfera familiare dei vip: pane quotidiano per quello del gossip!
Anche il principe del Galles, William, è andato al concerto di Taylor. Le foto insieme alla postar e ai figli hanno fatto il giro del mondo in men che non si dica.