24 Jun, 2024 - 09:39

Video dello scontro di Varga con il portiere Gunn in Scozia-Ungheria a Euro 2024

Video dello scontro di Varga con il portiere Gunn in Scozia-Ungheria a Euro 2024

A Stoccarda, durante la partita degli Europei tra Scozia e Ungheria, si sono vissuti momenti di grande paura. A seguito di un violento scontro tra il portiere scozzese Gunn e l'attaccante ungherese Barnabás Varga, il gioco è stato sospeso per più di cinque minuti a causa delle gravi condizioni di Varga. L'attaccante è stato soccorso e portato via in barella, coperto con teloni. I suoi compagni di squadra erano in lacrime, così come molti spettatori che lo hanno salutato con un caloroso applauso di incoraggiamento. Fortunatamente, Varga si è ripreso dopo il colpo alla testa ed è ora in ospedale con un collare, in condizioni stabili.

Video dello scontro di Varga con il portiere

La partita tra Scozia e Ungheria era cruciale per entrambe le squadre, che si giocavano le ultime possibilità di qualificazione. Il match è stato combattuto e intenso su ogni pallone. Al 68° minuto, uno scontro violento tra il portiere Angus Gunn e l'attaccante ungherese Varga ha causato grande preoccupazione. Gunn si è rialzato rapidamente, mentre Varga è rimasto a terra. Le telecamere hanno mostrato volti preoccupati tra i giocatori e gli spettatori. La gravità della situazione era evidente dai volti dei compagni di squadra di Varga, molti dei quali erano in lacrime. I medici ungheresi hanno coperto Varga con teloni per proteggerlo dalle foto, lo hanno immobilizzato e lo hanno portato fuori dal campo.

Varga è stato rapidamente trasportato in ospedale in ambulanza, apparentemente con un collare al collo. Secondo i media ungheresi, il calciatore è cosciente. La federazione ungherese ha scritto su Twitter: "Le condizioni di Barnabás Varga sono stabili. Il calciatore ungherese è attualmente in ospedale a Stoccarda. Vi aggiorneremo immediatamente su eventuali novità riguardanti le sue condizioni".

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE